PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi non ho capito, per la zona dove sto a che livello dovrei avere le armi?
Direi almeno livello 14/15.
Come ti hanno detto comunque dipende tutto dalla build che fai. Mio marito che è anche lui all' atto 3 come me (ma deve ancora finire il gioco) non fa quasi mai parry al contrario mio e lui letteralmente scioglie i nemici. Va di semplici schivate quando riesce. Quella mossa che dicevi mi pare che con il giusto tempismo si possa sia parryare che schivare come quasi tutto nel gioco.

Se hai difficoltà a fare le build puoi sempre cercare delle guide online e su YouTube per prendere spunto e farti un' idea per creartene una tua.

Direi almeno livello 14/15.
Come ti hanno detto comunque dipende tutto dalla build che fai. Mio marito che è anche lui all' atto 3 come me (ma deve ancora finire il gioco) non fa quasi mai parry al contrario mio e lui letteralmente scioglie i nemici. Va di semplici schivate quando riesce. Quella mossa che dicevi mi pare che con il giusto tempismo si possa sia parryare che schivare come quasi tutto nel gioco.

Se hai difficoltà a fare le build puoi sempre cercare delle guide online e su YouTube per prendere spunto e farti un' idea per creartene una tua.
Ah ecco io ho più o meno tutte all'11.

Non voglio cercare su YouTube altrimenti mi spoilero il mondo :asd:

Ah mi avete detto tutti di aumentare il livello delle armi peccato che non abbia i materiali :facepalm:
Farmali, c'è sempre qualcuno in open map che da 2 di quelli ad OGNI battaglia, e dovrebbe durarti 30 secondi, male male un minuto se non parry. Io ho fatto sempre così ed ho potenziato sempre tutto. Prova ogni nemico di quelli che puoi raggiungere solo nell'Atto 2, non sono tanti, saranno un paio a zona. Mo non ricordo dove stanno :asd:

Ah mi avete detto tutti di aumentare il livello delle armi peccato che non abbia i materiali :facepalm:
Vai tranquillo che i materiali sono tutti farmabili, non c'è rischio che arrivi a un punto del gioco e di rimanere senza.

Farmali, c'è sempre qualcuno in open map che da 2 di quelli ad OGNI battaglia, e dovrebbe durarti 30 secondi, male male un minuto se non parry. Io ho fatto sempre così ed ho potenziato sempre tutto. Prova ogni nemico di quelli che puoi raggiungere solo nell'Atto 2, non sono tanti, saranno un paio a zona. Mo non ricordo dove stanno :asd:
Per ora sono a
Visage
e li in effetti ogni tanto ci sono

Non si parlava degli oggetti per aumentar fino a 19 le armi?
Ah ok, si.
A Visage c'è un nemico che ha il drop assicurato al 100% dei materiali fino a +19, non ricodo a quale bandiera, ma è il nemico che si contorce, quello grosso.

Ma nello scontro, atto 2, con
la pittrice, nella seconda parte, sbaglio o c' è un attacco che non si può né parare né schivare?mi sono salvato per un pelo durante questo attacco
Volevo capire se sbagliavo qualcosa o è così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro