- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,833
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ancora non hai visto niente.Gioco lodevole.
Caratterizzazione dei personaggi top. Dialoghi fatti come dio comanda.
Comunque vado di schivata ed è molto meglio.
Ah sì, io quelli li schivavo.Il nome non lo ricordo, per fortuna l' ho fatta fuori subito, ma è quando
è girata di spalle e prende dal monolite un qualcosa che si traduce nell' attacco
Un bel 33 sul braccio, sarebbe davvero figo!ho in programma un tatuaggio di expedition
è ora, dopo essermi fatto quello di okami 13 anni fa, che qualcuno di degno lo affianchi![]()
Ma schivaComunque a
Visage
C'è un
Cromatico viola di cui non ricordo il nome
che è impossibile da battere senza parry. Cioè continua proprio ad attaccarti se non fai contrattacchi. Quindi per forza di cose devi impararlo li![]()
ma l'ho battutoMa schiva
Vuoi un consiglio? Siccome mi hai detto che preferisci fare parry perchè fai più danno...nemici di quel tipo lasciali per dopo quando sei più forte. Fidati, sarai più forte![]()
Io ho questo problema e non so che fare. Vi confondo mannaggia a mema l'ho battutoal 3 tentativo. Ma non è che ti confondi con Krauron ? il mio problema è che sciogliendo tutti i mob faccio pochissima pratica con i parry e me li ritrovo a farli tutti con boss/miniboss.
FacileIo ho questo problema e non so che fare. Vi confondo mannaggia a me![]()
Non sei antipatico, sei burbero (che poi io sono simpatico solo qua dentro, fuori sono un musone).Facile
Krando = simpatico
Krauron = antipatico
Sono solo vecchioNon sei antipatico, sei burbero (che poi io sono simpatico solo qua dentro, fuori sono un musone).
Io ho 4 anni meno di te se il tuo numero corrisponde all'anno di nascita. Però mi sento molto più vecchio perchè ho gli stessi acciacchi di mia madre che ha quasi il doppio dei miei anni.Ma quanti anni avete per definirvi così![]()
io so fracico...credo ho gli anni diMa quanti anni avete per definirvi così![]()
Si è l' anno di nascita, sono una vecchiacciaIo ho 4 anni meno di te se il tuo numero corrisponde all'anno di nascita. Però mi sento molto più vecchio perchè ho gli stessi acciacchi di mia madre che ha quasi il doppio dei miei anni.
vabbè! pure la canzone alla "cristina d'avena" ahahah
Post automatically merged:
io so fracico...credo ho gli anni di
verso
Si è l' anno di nascita, sono una vecchiaccia
Non parliamo di acciacchi o facciamo notte
Credo ne abbia sulla quarantina cinquantina massimo
Più che altro mi chiedo
"Quanti cavoli di anni si passano con Alicia?? Lui è parecchio più grande di lei.."
Si lo so ma "effettivi"Verso ha 100 anni
Si lo so ma "effettivi"![]()