- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,846
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io le armi non le sto potenziando perché ne trovo sempre di più forti andando in giro. A che livello di armi dovrei essere ora?Se non potenzi le armi ci credo che ogni combattimento ti viene più difficile del normale. Praticamente stai andando in guerra con degli stuzzicadenti.
Vedi quali sono quelle con gli effetti che ti piacciono di più, potenziale e metti gli attributi ai personaggi in base agli scaling.
In ogni caso, vado un po' in controtendenza: onestamente non credo che il gioco ti piacerà più di quanto ti stia piacendo adesso. Tra fine atto 2 e inizio atto 3 ci sono dei bei plot twist, ma se al punto in cui sei non è scattato il click, sia lato storia/personaggi sia lato combat, non penso accadrà dopo. Il gioco questo è, così com'è il tenore della storia. Poi mai dire mai.
Ma io le armi non le sto potenziando perché ne trovo sempre di più forti andando in giro. A che livello di armi dovrei essere ora?
Comunque no, il gioco mi sta piacendo decisamente di più rispetto agli inizi ma non sono per nulla d'accordo con questa deriva action del genere fatta di parry sennò muori (soprattutto con il boss di cui ho parlato ora). Trovo poi la gestione Picto troppo sovrabbondante e la trama che sembra sempre arrivare al dunque ma ancora molto aleatoria.
Non mi é piaciuto ad esempio che nessuno all'accampamento dopo quel boss abbia chiesto
a Verso "oh ma chi é quella tizia mascherata? E perché hai detto a Maelle "spostati Alicia"? Quindi sono la stessa persona?
Però al netto di tutto lo trovo un ottimo gioco, forse non un capolavoro di sempre come dicono in molti ma ad averceli più titoli così
No aspe quel boss ha letteralmente un attacco che se non parry ti disintegraIo continuo a pensare che tu abbia settato male le build, perché non è vero che se non parry muori. Forse se manco fai le schivate sì, ma io ho finito il gioco ad hard, senza parryare tutto, con massimo 5-6 tentativi con qualche boss più ostico e ho sempre compensato la mia mediocrità a parryare o con le schivate, o con build fatte per sopravvivere.
Io sto andando avanti solo di schivate, diciamo al 90% vaNo aspe quel boss ha letteralmente un attacco che se non parry ti disintegra
Le schivate le trovo ancora peggiori dei parry per quanto possibile
Si ma il contrattacco toglie un botto di vitaIo sto andando avanti solo di schivate, diciamo al 90% va
I nemici/ boss non hanno millemila attacchi differenti, dopo qualche colpo il timing della schivata lo trovi certamente
Visto che il parry non ti riesce direi che la schivata va più che beneSi ma il contrattacco toglie un botto di vita![]()
Per me contrattacchi sfumati so parry eh.Io ho fatto tutto il gioco praticamente solo con schivate e quando richiesto contrattacchi sfumati e salto. Parry quasi mai
Si ma gli sfumati sono Easy mode. Io non mi ricordo con che boss spammavo R2 ed entravanoPer me contrattacchi sfumati so parry eh.
Non perdevo per quello, perdevo per quella mossa che ti disintegra (e non puoi schivare) oltre al fatto che si cura, oltre al fatto di 2000 attacchi diversiSi ma gli sfumati sono Easy mode. Io non mi ricordo con che boss spammavo R2 ed entravano. I contrattacchi levano tanto ok, ma se schivi perdi più tempo, ma comunque meno che a perdere e ricominciare 30 volte.
Io Parryo anche quelleMa guarda, per certi versi pure io. Con i boss che facevano le combo di incantesimi, pregavo sempre che non li facessero ed eseguissero invece le combo fisiche da parare![]()
Molto piu semplici e "obbligati" (li non puoi schivare). In generale mi trovavo molto meglio con la schivata (ma ammetto che certe battaglie le ho trovate molto frustranti). Non sono un fan sfegatato di sto combat eh.Per me contrattacchi sfumati so parry eh.
in realtà dall'atto 3 il gioco cambia totalmente....addirittura ad una amico che conosco non è piaciuto più ahah....piaceva più primaSe non potenzi le armi ci credo che ogni combattimento ti viene più difficile del normale. Praticamente stai andando in guerra con degli stuzzicadenti.
Vedi quali sono quelle con gli effetti che ti piacciono di più, potenziale e metti gli attributi ai personaggi in base agli scaling.
In ogni caso, vado un po' in controtendenza: onestamente non credo che il gioco ti piacerà più di quanto ti stia piacendo adesso. Tra fine atto 2 e inizio atto 3 ci sono dei bei plot twist, ma se al punto in cui sei non è scattato il click, sia lato storia/personaggi sia lato combat, non penso accadrà dopo. Il gioco questo è, così com'è il tenore della storia. Poi mai dire mai.
Nessuno?Come posso capire a cosa sono vulnerabili i nemici?
colpendoli ed appare la scritta vulnerabileNessuno?
a Verso "oh ma chi é quella tizia mascherata? E perché hai detto a Maelle "spostati Alicia"? Quindi sono la stessa persona?
Mi hai comunque spoilerato una cosa che non sapevol'hanno capito tutte che è la sorella...cmq maelle gliel'ha chiesto
la meccanica dell'attacco sfumato cheNo aspe quel boss ha letteralmente un attacco che se non parry ti disintegra
Le schivate le trovo ancora peggiori dei parry per quanto possibile
Che si potessero parare anche gli incantesimi lo scopro solo oraIo Parryo anche quelleanzi paradossalmente le trovo più facili perchè non fa troppi movimenti strani e quando parte il raggio lo vedi. Comunque con alcuni sto usando anche la schivata (che mi entra più facilmente) perchè ti shottano subito sennò. Sono a 20 ore e vorrei non finisse mai comunque. Maelle oramai è una bestiaccia mi oneshotta tutti i mob in giro quasi.
glielo chiede letteramente 1 filmato dopo quando stanno all'accampamento dopo quel boss...che ti avrei spoilerato? sei te che ti lamentaviMi hai comunque spoilerato una cosa che non sapevo![]()