- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,008
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'entrano una fava le due canzoni, zeroLo so che non c'entra niente
Volevo solo evidenziare che hanno preso una canzone bellissima e l'hanno violentata in malo modo rispetto all'originale.
Ci sta se vuoi fare una parodia, ma anche così non riesco ad andare oltre i 30 secondi di ascolto![]()
Lo so benissimo ed è, come dici tu, evidente, ma anche omaggio al gioco stile cartoni animati mi fa comunque ribrezzo.non c'entrano una fava le due canzoni, zero
quella è semplicemente un "omaggio" al gioco in stile sigla cartoni italiani anni 2000...mi pare evidente
A me fa quasi ribrezzo
Questa invece no
Grande!ma cosa c'entra? ahahahah
è come dire "mi fa schifo la sigla di dragonball meglio questo pezzo di mozart"
stili e obiettivi delle due canzoni completamente diversi proprio, imparagonabile con la colonna sonora base del gioco
Post automatically merged:
ci staio la sento in macchina lol
Decisamente noAhahahah!!! Ma tu non hai il gusto del cringe come me e silverchariot![]()
Perchè linciaggio?.Questa della villa è tra quelle che mi piacciono meno(aspetto il linciaggio)
Sì, perchèa qualcuno è successo che facendo la missione
dei nevron bianchi ti dia i 100 lumina ma non il trofeo?
A me è successo esattamente il contrario: ne ho fatti fuori due e ho preso solo 10 lumina ma il trofeo l'ho preso.a qualcuno è successo che facendo la missione
dei nevron bianchi ti dia i 100 lumina ma non il trofeo?
Perché è comunque bella come tutta la OSTDecisamente no
Perchè linciaggio?
I gusti non si discutono![]()
quelloSì, perchè
Il trofeo vuole che finisci TUTTE le missioni, i 100 lumina te li da se aiuti LA MAGGIOR PARTE di loro. Quindi ti manca ALMENO uno da incontrare.
E' successo anche a me
Ad occhio ti manca uno che ti chiede di scegliere un'arma vero? Se non ti viene in mente nulla è quello
quello
l'ho incontrato e sconfitto, ma non dovrebbe incidere sul trofeo, giusto?
ricontrollerò altri
Questo non significa che devono piacerti per forza i brani che piacciono a me e men che meno che io debba linciarti per questoPerché è comunque bella come tutta la OST![]()
Ma tu hai ricevuto i 100 lumina come ricompensa?
Il trofeo si sblocca solo se hai aiutato tutti i Nevron, quindi se hai fatto le 10 missioni. Missioni che si intendono completate una volta ricevuta la ricompensa dal rispettivo nevron.
Uccidere o meno i nevron incide solo sulla ricompensa finale dei lumina ma non sul trofeo, difatti io, come ho già scritto, ho fatto le varie quest ma poi ne ho uccisi due: quello che ti chiede di ucciderlo per portare a termine la sua missione e quello a cui porti la bomba (dopo avergliela portata poi ho scelto di attaccarlo), ma il trofeo l'ho preso lo stesso mentre i lumina no.
Se tu hai beccato i 100 lumina significa che ne hai aiutato almeno 9, qui9ndi probabilmente te ne manca uno.
Ecco un video con la loro posizione
Questo non significa che devono piacerti per forza i brani che piacciono a me e men che meno che io debba linciarti per questo![]()
Controlla dal video di sopra che ti ha messo Karim, avrai saltato almeno uno. Solitamente se uno li becca e fa tutti può capitare che incontri poi prima quello chequello
l'ho incontrato e sconfitto, ma non dovrebbe incidere sul trofeo, giusto?
ricontrollerò altri
avevo seguito dei video, e ho paura di averli fatti comunque tuttiControlla dal video di sopra che ti ha messo Karim, avrai saltato almeno uno. Solitamente se uno li becca e fa tutti può capitare che incontri poi prima quello che
ti da i 100 lumina e poi quello che ti chiede l'arma e poi lo sconfiggi. Evidentemente a te è capitato di saltarne un altro. Ma è sempre lì che ti aspetta. Controlla quindi
Anche io uso meno lui però il fatto che rubi le abilità ai mob è molto carina come cosa.. lui è il Quina della situazioneFatta la secondaria di
non è stata semplice visto che lui è palesemente sotto livellato, non lo uso praticamente maiMonoco
Adesso si procede con
Maelle
Per me che ho iniziato con il X ricorda molto KimahiriAnche io uso meno lui però il fatto che rubi le abilità ai mob è molto carina come cosa.. lui è il Quina della situazione
Ci sono già andato, ho vinto tutti gli scontri tranne che con luiAnche io uso meno lui però il fatto che rubi le abilità ai mob è molto carina come cosa.. lui è il Quina della situazione.
Per un altro dungeon però ti consiglio di portarlo un po' su, se lo vuoi fare
Si chiama la Via scelta e devi fare uno scontro con ogni personaggio
vocione compresoPer me che ho iniziato con il X ricorda molto Kimahiri![]()