PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mea culpa.

La parata sfumata è facile. Ero ieri stanco.

Ho appena battuto
duellist
che battaglia figa. Davvero un piccolo capolavoro.

E comunque credo di non essere mai stato bullizzato così tanto da un videogioco. :morty:

Picchiava da matti.

Ovviamente fatto tutto schivando.

Amazon alla zitta ieri ha consegnato! :morris2:
Sono all'inizio, una domanda: continuo a trovare il catalizzatore di chroma, la descrizione dice che serve a potenziare le armi all'accampamento ma non trovo nessuna opzione per farlo.
Gli accampamenti sono i punti di riposo che si trovano un giro?

Amazon alla zitta ieri ha consegnato! :morris2:
Sono all'inizio, una domanda: continuo a trovare il catalizzatore di chroma, la descrizione dice che serve a potenziare le armi all'accampamento ma non trovo nessuna opzione per farlo.
Gli accampamenti sono i punti di riposo che si trovano un giro?
No, vai avanti

Scusate ma per potenziare le armi si fa in un solo luogo?

Non ce sono altri punti andando avanti?

All' accampamento
C' è un altro pezzo di risposta, dipende da te se leggerla o meno
dopo potrai farlo anche alle bandiere di salvataggio

Si, quando avrai finito il gioco potrai farlo da ogni bandiera, ma fino ad allora solo all'accampamento.

Trailer Accolades, metto sotto spoiler per chi non vuole rischiare e non vuole vedere nulla.

Mea culpa.

La parata sfumata è facile. Ero ieri stanco.

Ho appena battuto
duellist
che battaglia figa. Davvero un piccolo capolavoro.

E comunque credo di non essere mai stato bullizzato così tanto da un videogioco. :morty:

Picchiava da matti.

Ovviamente fatto tutto schivando.
Dai bene!! Visto che sono facili? :rivet:
Non se hai giocato ai souls, lì prendersele è all' ordine del giorno :segnormechico:

Dai bene!! Visto che sono facili? :rivet:
Non se hai giocato ai souls, lì prendersele è all' ordine del giorno :segnormechico:
Io ero arrivato al D1 allenato da un souls, avevo finito da poco AI Limit :sard:

A primo impatto il gameplay mi sembra totalmente parry oriented, e la cosa non mi fa impazzire. I boss o miniboss con un colpo tolgono metà energia e a volte shottano, spesso basta sbagliare una schivata o un parry per compromettere anche una fight perfetta. Ha senso potenziare la difesa in questo gioco?

A primo impatto il gameplay mi sembra totalmente parry oriented, e la cosa non mi fa impazzire. I boss o miniboss con un colpo tolgono metà energia e a volte shottano, spesso basta sbagliare una schivata o un parry per compromettere anche una fight perfetta. Ha senso potenziare la difesa in questo gioco?
Si abbastanza ma non ti aspettare miracoli

No, meglio agilità
Che influenza anche gli altri parametri

Si abbastanza ma non ti aspettare miracoli
Buono sono all'inizio e già prendo mazzate nelle 3 vie che posso fare... :asd:
In una c'è un'assurdo mimo a cui faccio pochissimo danno, nell'altra penso sia il primo boss principale e poco prima c'é un mid boss verde, quello é più alla portata ma anche li come sbagli una volta ciao...

No, meglio agilità
Che influenza anche gli altri parametri
Perche agilità? Non influenza solo l'ordine dei turni?
Post automatically merged:

In una c'è un'assurdo mimo a cui faccio pochissimo danno, nell'altra penso sia il primo boss principale e poco prima c'é un mid boss verde, quello é più alla portata ma anche li come sbagli una volta ciao...
Lo so é una bella rottura, poi ti abitui (più o meno)

Comunque é incredibile dal punto di vista tecnico quanto sia migliorativa la patch.
Ho una connessione un poʻ a carbonella e ieri quando mi é arrivato ho installato e iniziato a giocare mentre scaricavo l'aggiornamento. Quindi ho giocato la prima ora con i soli dati del disco: problemi di pop up anche durante le cut scene, roba in blur e grezzaggini varie, sembrava un gioco ps3(un bel gioco ps3 per carità), invece una volta aggiornato é tutto molto più pulito e ottimizzato. Non credevo in un miglioramento del genere.

Perche agilità? Non influenza solo l'ordine dei turni?

No, prova a mettere due/tre punti in agilità, aumenta anche altro, generalmente forza e difesa, ma presumo dipenda dalla build
Ovviamente se piazzi un punto su difesa ed aumenta+4, se metti 2 punti su agilità magari aumenta difesa+2

No, prova a mettere due/tre punti in agilità, aumenta anche altro, generalmente forza e difesa, ma presumo dipenda dalla build
Ovviamente se piazzi un punto su difesa ed aumenta+4, se metti 2 punti su agilità magari aumenta difesa+2
Quello perché avevi probabilmente un'arma che scalava su Agilità.

Altrimenti se non hai lo scaling agilità alza agilità e basta.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro