PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curioso di vedere come sono i villaggi ed eventuali città (con interazioni ecc.). Il resto mostrato invece mi piace tantissimo.
Questo gioco merita di essere supportato.
Eh, devo ancora leggermi le anteprime per bene ma temo che il freno a mano lo abbiano messo proprio sulle città. Mi aspetto piccolissimi villaggi e amen (smentitemi, ve ne prego, ditemi che han detto qualcosa in merito).

Hai citato anche Made in Abyss, e questo mi ha fatto lanciare le mutande a mo di frisbee
Sì, visto che loro stessi viaggiano in un mondo misterioso dove altre spedizioni sono state e hanno lasciato diari e indizi su quello che hanno visto. A conti fatti, ogni spedizione scopre qualcosa di nuovo, arrivando sempre più vicini alla Pittrice.

34 persone e fanno sta roba.
Qui mi pare che, vedendo le condizioni in cui si trova Ubisoft e da dove sono usciti questi ragazzi, sia vero che se non sono andati i 34 bravi :rickds:
Il gioco rappresenta il loro scontro con Ubisoft, ecco il perché di 33 expeditions. :trollface:

Eh, devo ancora leggermi le anteprime per bene ma temo che il freno a mano lo abbiano messo proprio sulle città. Mi aspetto piccolissimi villaggi e amen (smentitemi, ve ne prego, ditemi che han detto qualcosa in merito).
Al momento solo villaggi

Non penso che avremo città. A livello narrativo è molto particolare e si parla di un mondo sconosciuto. Ci sono dei mercanti, ma sono itinerari.

Ero molto scettico viste le dimensioni del team ma queste prime anteprime mi fanno ricredere e accendere l’interesse. Non penso proprio di andare di d1 ma ci penso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro