PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pers Meight poco dopo ho trovato un oggetto (qualcosa che avesse a che fare col fuoco, perché lui aveva bisogno di qualcosa che lo illuminasse) ma quando glie l'ho portato, dopo averlo preso, sembrava avesse bisogno anche di altro! Comunque è rimasto lì a terra.
Ps: Avete fatto bene a suggerirmi di un ucciderli, non l' ho fatto solo perché non pensavo si potesse :rickds:
Post automatically merged:

Come non detto, ho capito. Ne ho appena beccato un altro. Adesso mi è tutto più chiaro, grazie ad entrambi.

Ultima modifica:
A quanto pare ci saranno 2 artbook del gioco, la versione classica e la versione collector, domani alle 17 presenteranno il secondo con prezzo e data dei preorder.
Qui sotto la copertina della standard, nel dubbio la metto in spoiler:

Scusami, ma spoiler di cosa? Qui c'è da essere informati bene per fare una acquisto, non vedo quale sia il "rischio" di vedere la copertina prima :D

Scusami, ma spoiler di cosa? Qui c'è da essere informati bene per fare una acquisto, non vedo quale sia il "rischio" di vedere la copertina prima :D
Non si sa mai :asd: , oltre che così non va ad appesantire il caricamento della pagina ahah.
Se proprio vuoi sapere la motivazione,
diciamo che la posa, il vestito e gli “occhi” potrebbero lasciar trasparire qualcosa.

Preso a 33€ su Vinted :asd: .

L'ambientazione mi piace da morire e volevo proprio spendere quella cifra per acquistarlo. Se ha anche una storia valida al livello di Bioshock con elementi filosofici, storici e anche artistici, meglio ancora. :unsisi:

Dalle recensioni che ascoltavo su Youtube direi di si. :ahsisi:

Mi sono imbattuto nella (metto in spoiler ma non è niente di che)
cava del tramonto. All' interno c'è solo un disco. Mi sta sfuggendo qualcosa? Bello comunque che la visuale all' interno di questa caverna resti statica tipo jrpg d'altri tempi.

Mi sono imbattuto nella (metto in spoiler ma non è niente di che)
cava del tramonto. All' interno c'è solo un disco. Mi sta sfuggendo qualcosa? Bello comunque che la visuale all' interno di questa caverna resti statica tipo jrpg d'altri tempi.
Si, è normale. Alcuni passaggi sono tutti così, trovi solo quello all’interno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro