- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,831
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare ci saranno 2 artbook del gioco, la versione classica e la versione collector, domani alle 17 presenteranno il secondo con prezzo e data dei preorder.
Qui sotto la copertina della standard, nel dubbio la metto in spoiler:
Non si sa maiScusami, ma spoiler di cosa? Qui c'è da essere informati bene per fare una acquisto, non vedo quale sia il "rischio" di vedere la copertina prima :D
ma quando esce????A quanto pare ci saranno 2 artbook del gioco, la versione classica e la versione collector, domani alle 17 presenteranno il secondo con prezzo e data dei preorder.
Qui sotto la copertina della standard, nel dubbio la metto in spoiler:
La versione classica esce il 5 dicembre stando ad Amazon.ma quando esce????
Tra l’altro pare che voglia approcciarsi al videogioco per capire meglio il successo, che da quanto ho capito non è mai stato un giocatore.
Si, è normale. Alcuni passaggi sono tutti così, trovi solo quello all’interno.Mi sono imbattuto nella (metto in spoiler ma non è niente di che)
cava del tramonto. All' interno c'è solo un disco. Mi sta sfuggendo qualcosa? Bello comunque che la visuale all' interno di questa caverna resti statica tipo jrpg d'altri tempi.
Il doppiaggio com'e' in inglese o in francese?, con un doppiaggio sentito ed interpretato ai massimi livelli,
Lo sto giocando in inglese.Il doppiaggio com'e' in inglese o in francese?
E non hai ancora visto nienteRagazzi, lo l' ho iniziato da 3 giorni, non giocavo a qualcosa di così ispirato dai tempi di Nier: Automata.
Voglio sbilanciarmi: è una ventata d'aria fresca, una perla di rara bellezza.
Questo titolo fa un grande dito medio a tutte le logiche malsane cui ci sta abituando il mercato contemporaneo, ha dalla sua qualità e quantità, una trama ed una sceneggiatura mature e ben scritte, profondità nelle meccaniche di gioco, è artisticamente sublime, con un doppiaggio sentito ed interpretato ai massimi livelli, con una colonna sonora di una qualità e varietà spiazzanti, è proposto ad un prezzo sensato che ti sprona a non rimandare l'acquisto ed è venduto con una doppia release in edizione fisica.
Clair Obscur è un bug del sistema, una lezione morale all' avidità alla stragrande maggioranza delle aziende che attualmente operano nel medium.
Ok ma c'e' anche il doppiaggio in francese eventualmente?Lo sto giocando in inglese.
Si, c’è anche il francese.Ok ma c'e' anche il doppiaggio in francese eventualmente?
Non l'ho proprio provato quello in francese, che confermo essere presente; seleziono quello in inglese perché almeno un po' lo capisco e mi permette di non stare sempre con gli occhi sui sottotitoli.Ok ma c'e' anche il doppiaggio in francese eventualmente?