all' inizio avevo letto che l' unica cosa missabile fosse portare al massimo le relazioni con i compagni ed era preferibile farlo prima della fine dell' atto 3 ma adesso,leggendo meglio in rete, ho appreso che non è così, quindi ti confermo che puoi fare praticamente ogni cosa dopo i titoli di coda. Il gioco ti riporta all' ultima bandiera visitata prima della della parte finale e da lì puoi continuare il tuo viaggio oppure avviare il ng+.
Ti sconsiglio di attivare il ng+ perché ripartiresti da capo, mentre dopo l'atto 3 i contenuti sono così tanti che non li avrai esauriti prima di raggiungere il livello 90+ ed alcune aree potrebbero essere ostiche anche al level cap senza un'adeguata build.
C'è veramente tanta roba da fare e vedere, una goduria continua

. Io dopo 120 ore non ho ancora finito di esplorare e tra l'altro la storia continua a venir narrata in maniera avvincente, però considera che mi fermo spesso a settare le build e in modalità avanzata gli scontri si fanno tostarelli, quindi mi capita alle volte di doverli riprovare con un nuovo setup e armi dell' elemento giusto.
Io ti consiglio di dare la priorità al maxare le relazioni con i compagni perché ciò sblocca cose molto importanti,oltre che a nuove side quest ed aree assai ben fatte. Questo potresti farlo già prima di concludere la storia principale; solo ti consiglio, se ci tieni a non banalizzare l'ultima parte della main quest, a non avvicinarti troppo al livello 60, probabilmente anche il 50 è già troppo.