- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,220
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi mi sono messo a fare un po' di prove e sta andando sensibilmente meglio!Se hai perso l'arma di Maelle all'arena Gestral,la recuperi battendo il boss/capo del villaggio stesso e a liv.85 dovrebbe essere facile.Prova.
ps: tra le abilità importanti,quello che fa fare due turni di seguito,quello della rinascita e attacco per primo...ricordo anche dei picto che davano scudi in caso di danno grave subito,ecc...
Con i picto giusti acquisiti,si può partire ad inizio battaglia già con vari scudi,potenza,adrenalina,ecc... tutti attivati e conseguente vantaggio nello scontro.
Io ho farmato tanto per portare il team a 99 e armi maxate,di conseguenza tantissimi lumina a disposizione.Fanno la differenza.
Secondo me sei pronto perOggi mi sono messo a fare un po' di prove e sta andando sensibilmente meglio!
Ho completamente rivisto le mie build per Sciel, Maelle e Lune. Sto usando Sciel (che esplode sempre al primo turno) prevalentemente come buffer adesso, con Lune uso una build incentrata sul critico per un loop continuo di attacchi multielementali, mentre Maelle la uso per fare grossi danni a bersaglio singolo.
Ho sperimentato un sacco oggi.
Che soddisfazione:
mi mancano 4 prove della torre infinita. Al serpentone volante ho sbloccato pure il trofeo per non aver preso danni, non ha giocato un turno! Se riesco voglio provare con il Lanterror e Golgra.
Ho appena seccato in un turno pureSecondo me sei pronto perGolgra e prendere l'arma di Maelle