PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo sia il momento di cedere e pre-ordinare il gioco, dopo gli ultimi video l'asticella dell'hype si è alzata ulteriormente. :dajee:

Il fatto che mi stia avvicinando inesorabilmente all'età del titolo mi crea però uno strano disagio. :lol2:

Ho lì lì il dito sul preorder. Ma devo trattenermi per capire se c'è qualche magagna nascosta (e allora vado sul cesso Series S a giocarlo) oppure è tutto bello come sembra (e allora si va di ps5).

Che sviluppo assurdamente pulito.

Se dovesse confermarsi in toto team formato da mostri veramente.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Più che altro spero sia adeguatamente supportato dal pubblico anche in caso venisse fuori qualche difetto in sede di Recensione. Anche fosse "Solo" un buon Jrpg, da quel che si vede il team meriterebbe successo e fiducia per il futuro.

Più che altro spero sia adeguatamente supportato dal pubblico anche in caso venisse fuori qualche difetto in sede di Recensione. Anche fosse "Solo" un buon Jrpg, da quel che si vede il team meriterebbe successo e fiducia per il futuro.
io super pronto a supportarli se merita, anche se l'avrei compreso nel pass

Nonostante sia molto dinamico e una palese evoluzione del combat system a turni io comunque gli rpg a turni non li reggo più. Inoltre dopo FFVIIR per me è ulteriormente più difficile tornare indietro. Ed è un peccato perchè il titolo sembra un miracolo per uno studio del genere. Veramente bello e ha uno stile pazzesco, spero venga premiato dal pubblico perché se lo merita di brutto.

Tutti hanno alte aspettative eccetto me :tristenev: E non capisco il perché. C’è qualcosa che non mi convince in pieno

Io 100% vado di D1, fiducia completa, mi resta solo da capire se prenderlo su eBay o su Amazon.
Questo mese che dista dal titolo lo userò per smaltire un pò il backlog.

Io sono del 92 e faccio 33 anni un mese e 4 giorni dopo, devo per forza giocarci al D1 e finirlo il 28 per un'esperienza extra-sensoriale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro