- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,881
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro spero sia adeguatamente supportato dal pubblico anche in caso venisse fuori qualche difetto in sede di Recensione. Anche fosse "Solo" un buon Jrpg, da quel che si vede il team meriterebbe successo e fiducia per il futuro.Se dovesse confermarsi in toto team formato da mostri veramente.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
io super pronto a supportarli se merita, anche se l'avrei compreso nel passPiù che altro spero sia adeguatamente supportato dal pubblico anche in caso venisse fuori qualche difetto in sede di Recensione. Anche fosse "Solo" un buon Jrpg, da quel che si vede il team meriterebbe successo e fiducia per il futuro.
Domani si muoreMa sbaglio o mancano 33 giorni?
Tu.Domani si muore
Io sono morto ieri alloraDomani si muore
beato teIo sono del 92 e faccio 33 anni un mese e 4 giorni dopo, devo per forza giocarci al D1 e finirlo il 28 per un'esperienza extra-sensoriale.
Prima di morire dobbiamo vedere l annuncio del dlc di dragons dogma 2Domani si muore
Ma tu lo sai che io ci credo tutt’ora?Prima di morire dobbiamo vedere l annuncio del dlc di dragons dogma 2