PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno di loro diventa il nuovo pittore/pittrice. Mark my words.
Quindi è FF X, però il viaggio di Braska :asd:
Sconfiggono la Pittrice ma uno di loro diventa il nuovo Pittore/Pittrice.
Riescono comunque a rompere qualcosa e con la spedizione successiva (la 32) riusciranno definitivamente a spezzare il ciclo.

Quindi è FF X, però il viaggio di Braska :asd:
Sconfiggono la Pittrice ma uno di loro diventa il nuovo Pittore/Pittrice.
Riescono comunque a rompere qualcosa e con la spedizione successiva (la 32) riusciranno definitivamente a spezzare il ciclo.
Secondo me gli abbiamo appena spoilerato il gioco. :tunak:

Bhe immagino siano comunque fieri della visibilità che ha ottenuto il gioco, considerando che sono un nuovo piccolo team.

Bhe immagino siano comunque fieri della visibilità che ha ottenuto il gioco, considerando che sono un nuovo piccolo team.
Un milione di persone interessate al titolo, è tanta roba. Ed è gente che METTE in lista, c'è tantissima gente che non lo fa ma che poi compra. Quindi per me il milione lo fanno in pochi giorni, vedrete :asd:

È marketing. Più fai vedere che il tuo gioco è desiderato, più porti le persone a volerlo acquistare. Non è mancanza di fiducia, non è voglia di fare gli sboroni e sanno benissimo che non significhi fare 1mln di vendite.

Ma è marketing, nulla di più nulla di meno.

Vendere venderà bene imho, anche solo per il fatto di essere low budget aiuterà molti a prenderlo al d1. Mettici poi la pubblicità del gamepass e fare da traino e via.

Ragazzi non sono molto avvezzo al genere. Dovessi avere un termine di paragone con un titolo famoso, posso dire FF XVI?

Ragazzi non sono molto avvezzo al genere. Dovessi avere un termine di paragone con un titolo famoso, posso dire FF XVI?
No quello è action puro con pochissimi elementi rpg. Questo è un classico RPG a turni con Quick time event, quello che ci si avvicina di più è like a dragon Yakuza.

No quello è action puro con pochissimi elementi rpg. Questo è un classico RPG a turni con Quick time event, quello che ci si avvicina di più è like a dragon Yakuza.

Capisco, mi sa che non fa molto al caso mio allora :hmm:
Questo è uno dei rari casi in cui necessiterei di una buona demo per capire, magari incentivare l'acquisto.

Sinceramente anche guardando un video gameplay sembra tutto bello ma non in linea con le mie corde :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro