PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ds se non ricordo male era arrivato a 70/8 mil di venduto, ma non ho capito cosa centri nella discussione.

Considerando che non è uscito in nessun servizio tipo GamePass o Plus, la differenza in questo caso tra venduto e giocatori credo sia poca
È uscito su Epic gratuitamente ed è attualmente gratis tramite PC GamePass!
Cazzo dici trimone!

Izumi è in astinenza da qualcosa, è palese :sisi:
Post automatically merged:

Ds se non ricordo male era arrivato a 70/8 mil di venduto, ma non ho capito cosa centri nella discussione.
Colpa mia :tè:
Avevo detto che se nelle vendite contassero gli attori presi allora DS doveva vendere 20 milioni :asd:

Ah perché potevi anche decidere di non prenderlo?
Intende che stava decidendo se prenderlo ora o domani, lo ha preso ora :sisi: Io l'ho preso giorni fa, altri lo hanno preso ancor prima, i restanti lo prenderanno a brevissimo. TUTTI qui lo comprerano prima del D1, è ovvio. O non gli parliamo più :sisi:

Intende che stava decidendo se prenderlo ora o domani, lo ha preso ora :sisi: Io l'ho preso giorni fa, altri lo hanno preso ancor prima, i restanti lo prenderanno a brevissimo. TUTTI qui lo comprerano prima del D1, è ovvio. O non gli parliamo più :sisi:
Non c'è più la deluxe, finita in 2 minuti e mai ristampata. Aspetterò i 30 euro

Izumi è in astinenza da qualcosa, è palese :sisi:
Post automatically merged:

Colpa mia :tè:
Avevo detto che se nelle vendite contassero gli attori presi allora DS doveva vendere 20 milioni :asd:
Capito, ma ovviamente non basta il nome famoso a fare vendite o un capolavoro ( anche se la prima non è sempre vera). ;)
Questo voci famose o no speriamo si riveli un ottimo gioco come si prospetta ( anche se sempre detto, alcune cose non mi piacciono, anzi in realtà solo una, le azioni nel cs che non ho mai gradito molto in nessun Rpg) anche se cone detto dopo i primi 2 trailer non ho guardato più nulla per non spoiler armi nulla.

Anche io ce l'ho prenotato da un bel po'. Me lo han venduto Jen e Ben :asd:

Secondo voi embargo recensioni? Secondo me il codice a sto giro lo mandano con un po' di anticipo, li vedo belli convinti, possibile che le recensioni non siano proprio a ridosso del D1.

C'è qualche spiffero a riguardo?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro