PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spaziogames Forum ormai è la culla del sapere.

Spaziotroll
Post automatically merged:

Ma qualche fonte reale c'è? :asd: perché o sono stati mandati veramente a pochi e vige la segretezza assoluta o boh
Solitamente ci sono indicazioni sul "non dire che si ha il codice", quindi a volte viene fuori e a volte meno XD

Dai allora non ero scemo io, ci avevo preso.

Veramente grandiosi come comportamento, sono stati perfetti in tutto.

Detto questo ora fateci capire anche la data di scadenza dell'embargo ahahah.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Dopo il 24 saremo tutti amanti dei francesi, finito il gioco però si ritorna a percularli. :darth:

Che gestione incredibilmente ottimale che ha ricevuto questo titolo
Esperienza del team, sapevano esattamente cosa fare e non avevano nessuno che gli rompeva l'anima (moto importante :asd: ). Manca solo davvero che sia un buon gioco ed è fatta :sisi:

Esperienza del team, sapevano esattamente cosa fare e non avevano nessuno che gli rompeva l'anima (moto importante :asd: ). Manca solo davvero che sia un buon gioco ed è fatta :sisi:
Se stai parlando dell'esperienza accumulata in Ubisoft, hanno superato di gran lunga i loro maestri :asd:

Ultima modifica:
Comunque tutti ne parlano bene nell'ombra ma non si sa manco l'embargo :sard: bizzarra sta cosa

Comunque tutti ne parlano bene nell'ombra ma non si sa manco l'embargo :sard: bizzarra sta cosa
Secondo me c'è l'embargo della data dell'embargo XD
Penso ci diranno tipo lunedì prossimo, 21 Aprile, che le recensioni escono "domani" o 22 o 23. Non penso al D1 via, da loro non me lo aspetto. In realtà mi aspetto proprio 21 o 22 a dirla tutta.

Speriamo che ogni recensione possibile scriva "quello che Final Fantasy doveva diventare " così mi faccio due risate
Sarebbero recensioni ridicole, con pessima figura. Almeno dal mio punto di vista. Per giudicare un gioco non devi denigrarne un altro. Puoi nominare altri giochi per fare paragoni là dove l'altro gioco fa meglio, se proprio devi, ma anche quello non andrebbe fatto se non per IP uguali ovviamente.
Spero quindi di non farmi le risate che dici :asd:

La mia fonte mi ha detto che non siete pronti per questo gioco e che “ se non vi emozionate per il finale, siete morti dentro”. :tè::happybio:

Non vedete quel video dedicato ai doppiatori, se vi conosco un minimo, molti di voi diranno che ci sono spoiler pesanti :asd:
Post automatically merged:

La mia fonte mi ha detto che non siete pronti per questo gioco e che “ se non vi emozionate per il finale, siete morti dentro”. :tè::happybio:
E' da FF-15 che non mi emoziono per un finale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro