King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,203
Spaziogames Forum ormai è la culla del sapere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spaziogames Forum ormai è la culla del sapere.
Mi hai ricordato che oggi in D&d dobbiamo fare Tiamat
Potresti aver fatto la scelta giustaPrenotato dai. Butto il cuore oltre all'ostacolo.
Solitamente ci sono indicazioni sul "non dire che si ha il codice", quindi a volte viene fuori e a volte meno XDMa qualche fonte reale c'è?perché o sono stati mandati veramente a pochi e vige la segretezza assoluta o boh
Io vi ho solo detto che non li inviano da qui al D1. Non ho mai detto che non siano stati inviati in precedenza (moooolta precedenza).
Esperienza del team, sapevano esattamente cosa fare e non avevano nessuno che gli rompeva l'anima (moto importanteChe gestione incredibilmente ottimale che ha ricevuto questo titolo
Se stai parlando dell'esperienza accumulata in Ubisoft, hanno superato di gran lunga i loro maestriEsperienza del team, sapevano esattamente cosa fare e non avevano nessuno che gli rompeva l'anima (moto importante). Manca solo davvero che sia un buon gioco ed è fatta
![]()
Secondo me c'è l'embargo della data dell'embargo XDComunque tutti ne parlano bene nell'ombra ma non si sa manco l'embargobizzarra sta cosa
Sarebbero recensioni ridicole, con pessima figura. Almeno dal mio punto di vista. Per giudicare un gioco non devi denigrarne un altro. Puoi nominare altri giochi per fare paragoni là dove l'altro gioco fa meglio, se proprio devi, ma anche quello non andrebbe fatto se non per IP uguali ovviamente.Speriamo che ogni recensione possibile scriva "quello che Final Fantasy doveva diventare " così mi faccio due risate
Non che ci voglia tanto oramaiSe stai parlando dell'esperienza accumulata in Ubisoft, hanno superato di gran lunga i loro maestri![]()
E' da FF-15 che non mi emoziono per un finaleLa mia fonte mi ha detto che non siete pronti per questo gioco e che “ se non vi emozionate per il finale, siete morti dentro”.![]()