PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me il codice a sto giro lo mandano con un po' di anticipo
thierry-henry-smile.gif

Con un po' di anticipo lo avrebbero già mandato. Il gioco esce tra 12 giorni i termini non sono un poco stretti ? Si parla comunque di 30/40 ore di main

Le voci nei corridoi cosa dicono al momento? Sarà un capolavoro annunciato oppure no?

Le voci nei corridoi cosa dicono al momento? Sarà un capolavoro annunciato oppure no?
Piano a usare la parola capolavoro, qua ci si aspetta un titolo che sia da 8.5/9, ergo ci si aspetta un ottimo gioco; di capolavori nelle ultime due generazioni se ne contano veramente pochi, per me neanche i The Last of Us si possono definire capolavori, giochi di altissimo livello da 9 e passa, ma non capolavori, Hollow Knight è ciò che si può definire la cosa più vicina a un capolavoro.
Si hanno comunque aspettative abbastanza alte, mi aspetto un meta che oscilli tra l'85 e il 90, poi se va oltre, ancora meglio.

Piano a usare la parola capolavoro, qua ci si aspetta un titolo che sia da 8.5/9, ergo ci si aspetta un ottimo gioco; di capolavori nelle ultime due generazioni se ne contano veramente pochi, per me neanche i The Last of Us si possono definire capolavori, giochi di altissimo livello da 9 e passa, ma non capolavori, Hollow Knight è ciò che si può definire la cosa più vicina a un capolavoro.
Si hanno comunque aspettative abbastanza alte, mi aspetto un meta che oscilli tra l'85 e il 90, poi se va oltre, ancora meglio.
Io già festeggeremo se fosse un gioco da 8 per me ( non recensioni, ma mio parere) visto che sono abbastanza giusto con i miei voti, non mi aspetto un capolavoro, questo no.
Come meta si, mi attendo una forbice che va da 75 a 88.

Ma magari un 8. Questo genere, a turni, figo, lo troviamo solo con Dragon Quest e i titoli Atlus (che iniziano ad essere tutti uguali se permettete, idem i DQ) è una ventata d'aria fresca in sitle (e vediamo poi in altre robe) per il genere. Un 8 per me, da un team nuovo che al primo colpo fa un gioco alla Jrpg ma senza essere giapponesi, significa TANTISSIMA ROBA secondo me :asd:

Il comunicato ufficiale del mio contatto diceva che li avrebbero mandati i primi di aprile i codici review e non è arrivato una sega. Quindi i casi sono due: o non erano eleggibili per il codice oppure hanno avuto dei problemi. In ogni caso io aspetto a comprarlo anche perché comunque lo ho sul pass :asd: ma se merita li finanzio assolutamente.

Ma magari un 8. Questo genere, a turni, figo, lo troviamo solo con Dragon Quest e i titoli Atlus (che iniziano ad essere tutti uguali se permettete, idem i DQ) è una ventata d'aria fresca in sitle (e vediamo poi in altre robe) per il genere. Un 8 per me, da un team nuovo che al primo colpo fa un gioco alla Jrpg ma senza essere giapponesi, significa TANTISSIMA ROBA secondo me :asd:
Magari, però la caratteristica dei dq è proprio quella di essere tutti uguali, il 12 con i teorici cambiamenti che vogliono fare potrebbe essere una rivoluzione.

I miei dubbi sono solo su città/villaggi/hub esplorabili e sull'equlibrio della difficoltà che dai try mi sembrava tarata verso il basso ( al netto di qualche side boss)
Va bene la linearità e le ambientazioni belle da vedere ma voglio anche un pò di relax, esplorazione e build up dei personaggi.
Ovviamente speriamo che ci sia anche una buona scrittura dei personaggi che non sia la solità minestra da mondo sull'orlo della fine.

I miei dubbi sono solo su città/villaggi/hub esplorabili e sull'equlibrio della difficoltà che dai try mi sembrava tarata verso il basso ( al netto di qualche side boss)
Va bene la linearità e le ambientazioni belle da vedere ma voglio anche un pò di relax, esplorazione e build up dei personaggi.
Ovviamente speriamo che ci sia anche una buona scrittura dei personaggi che non sia la solità minestra da mondo sull'orlo della fine.
Vuoi molto, ci sta :asd: Non penso ci sarà tutto, ma quel che ci sarà penso sarà di buona qualità. A me importa più quello diciamo, una buona qualità in ciò che è stato fatto :sisi:

Secondo voi embargo recensioni? Secondo me il codice a sto giro lo mandano con un po' di anticipo, li vedo belli convinti, possibile che le recensioni non siano proprio a ridosso del D1.

C'è qualche spiffero a riguardo?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Dici?
Post automatically merged:

Eh, tempi stretti stretti eh? XD
Strettissimi

I codici NON arriveranno la prossima settimana. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro