- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,931
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa deve essere interpretata in maniera negativa? Dalle previews il gioco prometteva di essere un piccolo gioiello.I codici NON arriveranno la prossima settimana.![]()
Ah io sono estremamente convinto che sarà un piccolo grande gioiello. Starei abbastanza sereno.La cosa deve essere interpretata in maniera negativa? Dalle previews il gioco prometteva di essere un piccolo gioiello.
OkAh io sono estremamente convinto che sarà un piccolo grande gioiello.
Secondo me non invieranno codici né sta settimana (14/20), né quella successiva.Se non sbaglio il gioco non dovrebbero essere lunghissimo, avendo una struttura credo lineare dovrebbero comunque farcela se lo ricevono 5/6 giorni prima.
Qual'è il motivo di questo scelta? Il gioco dovrebbe essere comunque discretamente lungo(circo 30 ore).Secondo me non invieranno codici né sta settimana (14/20), né quella successiva.
Estrema sicurezza verso la qualità del prodotto secondo me.Qual'è il motivo di questo scelta? Il gioco dovrebbe essere comunque discretamente lungo(circo 30 ore).
Di solito però é il contrario, quando sono molto sicuri del progetto mandano con largo anticipo l'invio di copieEstrema sicurezza verso la qualità del prodotto secondo me.
A sto punto me ne faccio dare uno pure io nel dubbio, e poi verrò qui a dire che non me lo hanno dato.State venendo presi in giro da giorni, i codici li hanno mandati settimane fa.
First reaction shock. Cit.L'hanno finito tutti da mo![]()
Eh, tempi stretti stretti eh? XD
Strettissimi.![]()
Sono un coglion*, stava già tutto "scritto" quiIeri li ho letti al contrario, non so come sia possibile
![]()
Cioè stavate trollando da ieri?
Chi è superiore a Zaza qui? Chi devo contattare per prendere provvedimenti o comunqu reclamare a riguardo? Maledetto.![]()