PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Persona e Metaphor li hanno già rilanciati :asd: io spero sia un segnale per i tripla A over prezzati che si possono fare ottimi AA senza sparare prezzi folli

Visto il successo dei vari giochi a turni, non solo jrpg direi che il rilancio c'è già stato.

Baldur's Gate?
Mi sono espresso male, intendevo dire che magari, adesso le grandi case AAA avranno un punto di riferimento, come a un certo punto i battle royale erano i giochi del momento, forse alcuni sviluppatori seguiranno questa linea (fare bei giochi senza spendere troppo) invece di insistere a afre progetti senza ne capo ne coda, e Ubisoft sembra non imparare visto l'annuncio che hanno fatto di recente :asd:

Mi sono espresso male, intendevo dire che magari, adesso le grandi case AAA avranno un punto di riferimento, come a un certo punto i battle royale erano i giochi del momento, forse alcuni sviluppatori seguiranno questa linea (fare bei giochi senza spendere troppo) invece di insistere a afre progetti senza ne capo ne coda, e Ubisoft sembra non imparare visto l'annuncio che hanno fatto di recente :asd:
Non sarà'sto gioco a fare cambiare idea alle suits degli AAAA, così come non lo è stato BG3 - che ha avuto un budget elevatissimo e si vede, perchè gli RPG senza big money esistono (Age of Decadence, Jagged Alliance etc.)

Non sarà'sto gioco a fare cambiare idea alle suits degli AAAA, così come non lo è stato BG3 - che ha avuto un budget elevatissimo e si vede, perchè gli RPG senza big money esistono (Age of Decadence, Jagged Alliance etc.)
E lo so :rickds:, però magari qualcuno si sveglia di sana pianta a tira fuori qualche roba, sperare non costa nulla.

Ho smesso di sperare quando i bilocali in affitto vanno a ruba a 750/800 €
Boia :rickds: , duro ma onesto, ma parli di Milano? no perchè lì oramai è indecente vivere, io a Milano ci lavoro, ma non ci vivrei mai :asd:
Tornando a parlare del gioco, secondo voi quanto avrà di media su metacritic? non ricordo se nelle scorse pagine se ne era parlato, per me si assesterà sull'85 circa.

The cat is out of the bag.

Mi fa ridere come ci sono quelli che tengono tutto top secret e quelli che se ne infischiano. :rickds:

Non so se è stato detto, ma sul nuovo volantino Unieuro c'è a 49,99, deiuan!!!
Una bella risposta a questi aumenti e a chi vuole far morire il formato fisico!
Nonostante sia favorevole a ciò, non lo comprerò perché non compro deiuan da lustri e lustri ma faceva piacere segnalarlo.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Non so se è stato detto, ma sul nuovo volantino Unieuro c'è a 49,99, deiuan!!!
Una bella risposta a questi aumenti e a chi vuole far morire il formato fisico!
Nonostante sia favorevole a ciò, non lo comprerò perché non compro deiuan da lustri e lustri ma faceva piacere segnalarlo.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

È il suo prezzo ovunque.

Boia :rickds: , duro ma onesto, ma parli di Milano? no perchè lì oramai è indecente vivere, io a Milano ci lavoro, ma non ci vivrei mai :asd:
Tornando a parlare del gioco, secondo voi quanto avrà di media su metacritic? non ricordo se nelle scorse pagine se ne era parlato, per me si assesterà sull'85 circa.
Provincia di Brescia :asd:

Provincia di Brescia :asd:
AH, che poi io pure non sto in provincia di Milano, ma di Monza, anche se da una parte ho la provincia di Como e dall'altra quella di Varese, siamo l'ultimo paese che confina con le due provincie :asd:, io sono a un tiro di schioppo da Saronno.

Posso dire che se fosse vero sarebbe un terribile autogol visto che 24H prima annunciano Oblivion Remake che li coprirà mediaticamente?
Oblicion è un non annuncio ormai :asd:
Farebbe danni questo si, ma no in maniera così irrimediabile, soprattutto se dovesse avere ottimi voti.
Post automatically merged:

solo io sono più interessato a questo che ad oblivion?
A me di Oblivion frega un emerita ceppa :sisi:

Oblicion è un non annuncio ormai :asd:
Farebbe danni questo si, ma no in maniera così irrimediabile, soprattutto se dovesse avere ottimi voti.
Post automatically merged:

A me di Oblivion frega un emerita ceppa :sisi:
Purtroppo tu sei una mosca bianca

Posso dire che se fosse vero sarebbe un terribile autogol visto che 24H prima annunciano Oblivion Remake che li coprirà mediaticamente?
L'embargo indicato lì è vero. Il gioco non sarà oscurato, la qualità parlerà per lui.

L'embargo indicato lì è vero. Il gioco non sarà oscurato, la qualità parlerà per lui.
Lo spero proprio ma ho dei dubbi, parliamo pur sempre di Oblivion contro una nuova IP che ha bisogno di tutti i riflettori di questo mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro