- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,074
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggere ste cose è come leggere un volume di To Love Ru DarknessAh, con il sistema di combattimento basato su parry e schivate direi che quasi ogni combattimento può diventare epico. Ce ne sono due/tre (soprattutto endgame) che mi han richiesto qualche try e appena finiti ho goduto come un cane. Poi un altro paio di storia che invece mi han dato quei brividini pazzeschi da "che cazzo sto vivendo"
Ah, ecco una cosa importante...
Voci francesi >>>>>> voci inglesi
Purtroppo, sono ancora innamorato della mia Shadowheart e stri maledetti le hanno dato un ruolo a quella voce, ergo mi tocca ascoltarla anche quiAssolutamente. Giocatelo in francese, mi raccomando.
Eh, ce n'è una con una meccanica molto particolare che richiede molte madonne. Avrò fatto una quarantina di tentativi perché ho problemi io con i tempismi ma una volta terminata ho goduto manco mi fossi chiavato Sidney SweeneyLeggere ste cose è come leggere un volume di To Love Ru Darkness![]()
E niente qua tocca prenderlo e goderne ( però stavolta vado di pc e gamepass )Minchia, 91 di meta![]()
Cazzo sìE niente qua tocca prenderlo e goderne ( però stavolta vado di pc e gamepass )
Ma quella era la giuria sonara.![]()
Lo dicevano anche di Rdr 2 e invece.... Poi boh sono abbastanza scettico sul 2025 per GTA. Comunque sarei contentissimo se vincesse questo, darebbe un bello schiaffo di nuovo a tutta l'industria come AstroBot.
Eh, spero anche io che almeno a facile sia inutileIl parry quanto rompe le palle? Perché io sono negato
Hai fatto benissimo. Vediamo quanto mi prenderà e apprezzerò nel caso più in là lo recupero anche fisico su ps5Cazzo sì
No io pur potendolo giocare “gratis” su GP, ho preferito acquistarlo su Ps5, sia per finanziare il progetto e sia per giocarmelo anche su Portal![]()
A me il GP scade e al momento non rinnovo, ma l'idea di giocarlo a 30fps su SS non mi ispirava troppo e sono andato di PS5 su AmazonCazzo sì![]()
No io pur potendolo giocare “gratis” su GP, ho preferito acquistarlo su Ps5, sia per finanziare il progetto e sia per giocarmelo anche su Portal![]()
dai cosi ti alleni per pinocchioEh, spero anche io che almeno a facile sia inutileNon voglio soffrire in un gioco di sto tipo
![]()
Le persone sane di mente noQualcuno ha già scritto il "Vero final fantasy 16"?![]()
Vero, Red Dead >>>> GTAGTA non è Red Dead
Idem. Preso su ps5 non so manco come gira su series S e non voglio saperloCazzo sì