- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,074
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che pàlle peró così, ma é un parry fattibile o una cosa alla sekiro?"purtroppo" abbastanza, è una meccanica fondamentale soprattutto in endgame. Diciamo che puoi sempre schivare, ma il parry è molto più utile (soprattutto in alcune bossfight segrete)
Hype.Puoi aprire Spotify e sentirne altre, domani droppano la ost completa
guarda, io faccio abbastanza schifo per certi versi e a na certa parryavo qualsiasi attacco. È proprio una roba del tipo "arriva l'attacco, premi il tasto e contrattacca da solo"Che pàlle peró così, ma é un parry fattibile o una cosa alla sekiro?
Ah ok perfettoguarda, io faccio abbastanza schifo per certi versi e a na certa parryavo qualsiasi attacco. È proprio una roba del tipo "arriva l'attacco, premi il tasto e contrattacca da solo"
Una parola: hai rottoComunque sto leggendo diverse recensioni e vedendo alcune meccaniche del combat.
Questi hanno capito tutto, anche nell'utilizzo degli status elementali.
VERO YOSHIDA? SPERO TI PRUDA QUALCOSA.
DI QUANTI CENTIMETRI È
Sono dueUna parola: hai rotto![]()
Devi misurarlo in base all’hype, cambia forma a seconda di quello.DI QUANTI CENTIMETRI È
Non ho provato le varie difficoltà, ma nelle varie impostazioni spiegano come a facile non devi impegnarti per fare schivate e parry. Io comunque un tentativo ti direi di farlo, giusto per capireLa difficoltà cosa influenza? Danni subiti? Oppure roba come finestra di schivata e parry?
Se si tratta dell'ultima cosa metto facile, non ho voglia di impegnarmi troppo con schivate e parry
Che si compri o lo si giochi con il GamePass, l'importante è giocarlo e far capire che c'è interesse verso questa produzione.Più che altro compriamolo a manetta ragazzi. Consigliatelo.
Non fatelo (game)passare.
Quando uscirà glielo prendo anche su switch 2.
Famitsu esce a fine meseMa dalle testate giapponesi che voti ha preso?