PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"purtroppo" abbastanza, è una meccanica fondamentale soprattutto in endgame. Diciamo che puoi sempre schivare, ma il parry è molto più utile (soprattutto in alcune bossfight segrete)
Che pàlle peró così, ma é un parry fattibile o una cosa alla sekiro?

Per quanto mi riguarda khazan potrebbe essere uno dei candidati per essere goty, non lo vincerà mai perché ci sono altre produzioni più conosciute. Goty o no, per me è stata un'esperienza di gioco da ricordare come esattamente sekiro all'epoca, questo conta di più.

Che pàlle peró così, ma é un parry fattibile o una cosa alla sekiro?
guarda, io faccio abbastanza schifo per certi versi e a na certa parryavo qualsiasi attacco. È proprio una roba del tipo "arriva l'attacco, premi il tasto e contrattacca da solo"

Comunque sto leggendo diverse recensioni e vedendo alcune meccaniche del combat.
Questi hanno capito tutto, anche nell'utilizzo degli status elementali.
VERO YOSHIDA? SPERO TI PRUDA QUALCOSA.
Una parola: hai rotto :)

La difficoltà cosa influenza? Danni subiti? Oppure roba come finestra di schivata e parry?

Se si tratta dell'ultima cosa metto facile, non ho voglia di impegnarmi troppo con schivate e parry

Arrivata! :ivan: :ivan: :ivan:
IMG_2390.jpeg

La difficoltà cosa influenza? Danni subiti? Oppure roba come finestra di schivata e parry?

Se si tratta dell'ultima cosa metto facile, non ho voglia di impegnarmi troppo con schivate e parry
Non ho provato le varie difficoltà, ma nelle varie impostazioni spiegano come a facile non devi impegnarti per fare schivate e parry. Io comunque un tentativo ti direi di farlo, giusto per capire

Leggendo i vari pareri e vedendo un gameplay,pare siamo difronte ad un capolavoro.
Sinceramente mi aspettavo un buon gioco,invece è molto di più...
Bene così,e si prenderà pure questo(da fan dei gdr) per goderne.

Più che altro compriamolo a manetta ragazzi. Consigliatelo.
Non fatelo (game)passare.
Quando uscirà glielo prendo anche su switch 2.

Io da non fan del genere - avevo chiesto consigli anche qui e pare proprio possa non piacermi - vorrei comunque dargli una chance. Pare davvero essere un capolavoro e a 48€ su Amazon è troppo invitante.

Per chi è abbonato plus sullo store ha un 10% di sconto fino a domani

Più che altro compriamolo a manetta ragazzi. Consigliatelo.
Non fatelo (game)passare.
Quando uscirà glielo prendo anche su switch 2.
Che si compri o lo si giochi con il GamePass, l'importante è giocarlo e far capire che c'è interesse verso questa produzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro