PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo è moooolto interessante e diverso dal solito

Sono corso sullo store e l'ho schiaffato dritto nella lista desideri. Non voglio perderlo di vista.

Sembra bellissimo, finalmente una bella sorpresa e un gioco nuovo di zecca

Ah ok :rickds: Sarà che alla lettura "ottobre" mi è sembrato assurdo che una data fosse così precisa a distanza di 16 mesi :sard:

Bene bene comunque...lui + GTA in quel periodo quindi :trollface:
Ah bho. In ogni caso titolo che mi interessa molto. Unico neo, ed è il problema per cui reputo che il genere non può presentare la grafica realistica così è in combat. I pg sono fermi, sono in una posa senza iddle animation. Per il resto wishliststo ovunque!

Ma chi so questi? Cioè prima a cosa hanno lavorato?

Per me comunque é il gioco della fiera...
Ho fatto una ricerca veloce e ho scoperto che sono francesi ed è un team composto da una trentina di persone (in crescita) e sono al loro primo gioco.
Post automatically merged:

La cosa interessante è che sono nati nel 2020 e si sono subito lanciati a sviluppare questo titolo AAA senza supporto di un crowdfunding.
E a guardarlo tutto sarebbe troppo bello per essere vero, ma il bello è che è roba vera! No roba fuffa ipotetica e se va va tipo Edge of Eternity, ma sembra qualcosa di solido (dal trailer chiariamo), fatto bene e soprattutto senza forzature come appunto l'opera di Midgar Studio.

Ultima modifica:
Davvero super interessante. A mio gusto l'unica cosa decente dell'evento.
Anche l'incipit narrativo e l'ambientazione (finalmente qualcosa di diverso dal solito) mi garbano parecchio.
Da tenere sotto strettissima osservazione.

Ma che figata è? Pure la musica.

Questa è stata una delle sorprese dello showcase.
L'interfaccia mi piace da morire.

E meno male che i giochi a turni era morti. :sard:
Io sto godendo, sembra fighissimo.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro