PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppo realistico ma la parte a turni è una cazzo figata

Non l'avevo neanche commentato, ma sicuramente uno dei best of the show. Probabilmente lato third la cosa più interessante dell'evento di ieri per me.

Non l'avevo neanche commentato, ma sicuramente uno dei best of the show. Probabilmente lato third la cosa più interessante dell'evento di ieri per me.
All'inizio era abbastanza così così ma il combat system dopo mi ha folgorato.
Adesso ci manca solo il ritorno di eternal sonata al tgs:bruniii:

All'inizio era abbastanza così così ma il combat system dopo mi ha folgorato.
Adesso ci manca solo il ritorno di eternal sonata al tgs:bruniii:
Sì all'inizio non ero nemmeno più sicuro fosse un RPG a turni (malgrado sapessi per certo che lo fosse), poi quando hanno iniziato a mostrare il combattimento e i mostri l'interesse è volato in alto.

Sono un po' freddo su questo titolo. Onestamente appena partito pensavo fosse roba cinese/coreana :asd: Esteticamente è bellino bellino ma ho un po' paura per sto stile ultrarealistico pensando che dietro ci sta un team abbastanza piccolo e che abbia grossi limiti strutturali per avere sta resa. Da rivalutare personalmente, rimango dubbioso

E meno male che i giochi a turni era morti. :sard:
Io sto godendo, sembra fighissimo.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Mi piacciono gli action RPG ma amo anche i jrpg a turni. C'è poco da fare, sono quasi due generi diversi, uno più ragionato, l'altro che punta (appunto) più sull'azione. E a tante persone piacciono entrambi, presumo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro