PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so perché ma quel misto di realismo e turni mi fa impazzire, poi ha un non so che di Lost Odissey
è una combinazione inusuale, questo è certo.
Se inserita al interno di un prodotto di qualità potrebbe venire fuori una gran bella esperienza.

Il gioco che inatteso mi è piaciuto di più ieri, speriamo bene, fortuna sta sul pass e me lo godrò al d1.

Dopo Doom gioco della conferenza. Semplicemente strepitoso, curiosissimo di saperne di più. Tecnicamente poi è pazzesco. Ma questi cosa avevano sviluppato prima?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo Doom gioco della conferenza. Semplicemente strepitoso, curiosissimo di saperne di più. Tecnicamente poi è pazzesco. Ma questi cosa avevano sviluppato prima?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente di importante

Sea of Stars ""tripla A"" con i QTE espliciti, tipo. Magari fortemente narrativo e molto lineare, cosa che mi aspetto da un team alla sua prima esperienza.

Troppi effetti sparati in faccia durante le battaglie, e spero non troppi QTE uguali, però sembra carino. Preferisco una soluzione più asciutta per i tempismi, dove te li impari tu, al limite con qualche limitato imput estetico ben amalgamato con la mossa, piuttosto che gargantueschi segnali a schermo.

Ultima modifica:
Sea of Stars ""tripla A"" con i QTE espliciti, tipo. Magari fortemente narrativo e molto lineare, cosa che mi aspetto da un team alla sua prima esperienza.

Troppi effetti sparati in faccia durante le battaglie, e spero non troppi QTE uguali, però sembra carino. Preferisco una soluzione più asciutta per i tempismi, dove te li impari tu, al limite con qualche limitato imput estetico ben amalgamato con la mossa, piuttosto che gargantueschi segnali a schermo.
Pensa che io mi son distratto un secondo quando è partito il gameplay e non mi son subito reso conto che fosse a turni e son chiesto: ma si fa tutto con A?

Veramente molto ma molto bello, il gameplay a turni mi ha lasciato spiazzato non me lo aspettavo proprio.
Curioso di vedere di più in futuro :ohyess:

L'estetica "soulslike in unreal engine" a inizio trailer non mi aveva entusiasmato (overdose di quella roba) per quanto bellino, ma il CS e soprattutto il monster design mi piacciono molto invece. Visto che è un nuovo studio di meno di 30 persone immagino sia poco più di un indie, son curioso di vedere la portata del gioco vero e proprio.
Di sicuro lo seguo anche solo per Ben.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro