Bellissima Trani. Ci andrò ad un matrimonio il prossimo anno. Ah no la pittrice mi avrà ucciso.No, sono tranese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima Trani. Ci andrò ad un matrimonio il prossimo anno. Ah no la pittrice mi avrà ucciso.No, sono tranese
E quando dovrebbero toglierlo l'embargo? A Pasqua o Pasquetta?Posso dire che se fosse vero sarebbe un terribile autogol visto che 24H prima annunciano Oblivion Remake che li coprirà mediaticamente?
Pasquetta é una festa giusto per noi e pochi altri paesi, non ho capito poi perché mettere un embargo cosi lontanoE quando dovrebbero toglierlo l'embargo? A Pasqua o Pasquetta?![]()
Mettendo insieme i pezzi il codice é arrivato presto e l'embargo fissato tardi. Probabilmente volevano che se lo godessero e sviscerassero bene i recensoriPasquetta é una festa giusto per noi e pochi altri paesi, non ho capito poi perché mettere un embargo cosi lontano
non c'è serie piu noiosa e sopravvalutata di tessolo io sono più interessato a questo che ad oblivion?
Si guarda certamente l'embargo è stato deciso mentre dall'altra parte del mondo si trastullavano decidendo l'annuncio di Oblivion.Posso dire che se fosse vero sarebbe un terribile autogol visto che 24H prima annunciano Oblivion Remake che li coprirà mediaticamente?
23.Ma, mi sono perso la data o si sa quando c'è la fine dell'embargo?
L'aria è quella, ma tutto può cambiareMi pare di capire che le recensioni saranno molto positive? Confermate?
Mi auguro che Oblivion non faccia ombra al gioco...
Ah, il giorno prima proprio.
Già il pessimismo ciclico reinizia? Il gioco è un AA con buone aspettative di andare bene, chi è convinto. È convinto da un poPosso dire che se fosse vero sarebbe un terribile autogol visto che 24H prima annunciano Oblivion Remake che li coprirà mediaticamente?
Pensa noi che abbiamo spoilerato in scioltezza la trama a tuttiMi fa ridere come ci sono quelli che tengono tutto top secret e quelli che se ne infischiano.![]()
Si chiama realismoGià il pessimismo ciclico reinizia? Il gioco è un AA con buone aspettative di andare bene, chi è convinto. È convinto da un po
Vabbè avete ragione voi, vediamo proprioSi guarda certamente l'embargo è stato deciso mentre dall'altra parte del mondo si trastullavano decidendo l'annuncio di Oblivion.
Madonna quanto è vero ahahahahahaha.Pensa noi che abbiamo spoilerato in scioltezza la trama a tutti![]()
Non ti chiamavi Krauron?Si chiama realismo
Mha sinceramente tutto ciò che é sopra l'8 va bene, parliamo di uno studio sconosciuto, impegnati in un titolo più "piccolo" con un gameplay comunque non proprio di modaL’unica cosa che potrebbe andare storto è che potrebbe non essere all’altezza delle aspettative che sono abnormi, segno che se “andasse male in qualche aspetto” sarebbe comunque già in posizioni molto alte. Imho un 90 di meta lo avrà sicuro, se sarà un 89 andremo tutti a casa di Izumi per equilibrare l’universo.![]()