- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,675
Sarà molto divertente, anche se molto dipenderà da Rockstar.zaza50 quest' anno la lotta Goty sarà un delirio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà molto divertente, anche se molto dipenderà da Rockstar.zaza50 quest' anno la lotta Goty sarà un delirio
Cioè lo snobbi per Bartolini Simulator 2? Non stai migliorando la tua posizione... Basta che lo metti in lista e al primo price drop lo pigli. Poi sei mezzo perdonato (che poi lo prendo anche io Bartolini ma dettagli).avevo voglia di quellonon uscisse ds2 lo avrei preso ma quest'anno esce troppa roba che mi interessa.
khazan da quello che dicono è peggio quindiSisi ma immagino. La mia è tutta invidia perchè non ho testa ora di fare i soulslike, BMW mi ha drenato completamenteho bisogno di esperienze tranquille.
Vero anche quello. Ma se il miglior gioco della passata gen (a occhi chiusi) ha perso il GOTY, penso che chiunque possa effettivamente perderlo.GTA non è Red Dead
ma si lo prendo sicuro o a fine anno o ad inizio prossimo.Cioè lo snobbi per Bartolini Simulator 2? Non stai migliorando la tua posizione... Basta che lo metti in lista e al primo price drop lo pigli. Poi sei mezzo perdonato (che poi lo prendo anche io Bartolini ma dettagli).
Come sempre, provatelo e prendete voi una decisione. I consigli rimangono consigliScusate ragazzi ma hanno speso una fracca per doppiatori di altissimo livello che parlano in inglese e lo consigliate in francese? Mi sembra un po' un controsenso, con quel cast non mi priverei di doppiatori come Ben Starr, Jennifer English ecc.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non che i doppiatori francesi siano stronzi eh, stiamo parlando di alcune delle voci più importanti del loro mercato. Nonostante io odi il francese come lingua consiglio sempre di giocare Expedition in francese perchè è stato strutturato per quella lingua in toto. Pensa giocare in inglese un gioco palesemente italiano con ambientazione italiana perchè c'è Ben Starr a doppiare un personaggioScusate ragazzi ma hanno speso una fracca per doppiatori di altissimo livello che parlano in inglese e lo consigliate in francese? Mi sembra un po' un controsenso, con quel cast non mi priverei di doppiatori come Ben Starr, Jennifer English ecc.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
L'eccezione che conferma la regolaNon è detto. Nel 2017 un certo GOW rubò il GOTY a RED DEAD.
Dipende dal tuo concetto di epico, io ho provato delle emozioni e la mia compagna (che se lo stava guardando con me) ne ha provate altre durante le stesse scene. Per me ci sono dei momenti epici, si, e cutscene che mi han messo i brividi come mai vissuti durante un videogiocoC'è una domanda che mi attanaglia da tempo: Hickem il gioco è epico? Cioè, ha i suoi momenti esagerati?
Prego.Azz, sarebbe tanta roba
E sicuro verrà inserito Split FictionVero, più che altro siamo già a 2 con Blue Prince e Clair obscur teoricamente, mettici poi boh Doom?, Gta, Metroid prime 4?, Hollow Knight siksong (fa strano scriverlo). Davvero dura quest’anno e siamo solo all’inizio.
Più che altro non parliamo di un indie o gioco minore, sempre di gow che è un IP importantissima, e su astro in ogni caso c'era Sony dietro, non sottovalutate queste cose.L'eccezione che conferma la regola
Ah ti piace bararePrego.
Conoscevo già qualche voto e quella era la media
Si esatto anche questoPiù che altro non parliamo di un indie o gioco minore, sempre di gow che è un IP importantissima, e su astro in ogni caso c'era Sony dietro, non sottovalutate queste cose.
In qualche boss fight dico.Dipende dal tuo concetto di epico, io ho provato delle emozioni e la mia compagna (che se lo stava guardando con me) ne ha provate altre durante le stesse scene. Per me ci sono dei momenti epici, si, e cutscene che mi han messo i brividi come mai vissuti durante un videogioco
Al solito ad inizio gioco guarda se scrivono se la difficoltà si può modificare quando si vuole o no.Lo giocherò insieme a Suikoden 2 (la sera su switch).
Arrivà domani al negozio di fiducia perchè amazon ha cannato il dayone a sto giro.
Sono indeciso se giocarlo a normale e godermelo, oppure a livello difficile. Ma non vorrei smadonnare troppo in endgame.
Ah, con il sistema di combattimento basato su parry e schivate direi che quasi ogni combattimento può diventare epico. Ce ne sono due/tre (soprattutto endgame) che mi han richiesto qualche try e appena finiti ho goduto come un cane. Poi un altro paio di storia che invece mi han dato quei brividini pazzeschi da "che cazzo sto vivendo"In qualche boss fight dico.
Scusa se non ho precisato XD
Si, puoi modificare la difficoltà in qualsiasi momento se ricordo beneAl solito ad inizio gioco guarda se scrivono se la difficoltà si può modificare quando si vuole o no.
Io parto come sempre a normale.