- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,844
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
41 pure io.Mi sa che sono io insieme a Gemini no Kanon, abbiamo quasi 42 anni. E sicuramente ci sarà qualcuno anche piu' grande.
Perché in performance no?Peccato solo per i cali di frame rate in modalità qualità, alcuni vistosissimi, anche se poi si riprende subito, ma in Performance anche no![]()
perchè è poco rigiocabile cit nintendocome mai costa solo 50€?
Pure iosolo io sto avendo problemi a capire quando parare/schivare un attacco?
con alcuni non si capisce molto bene il timing.
No tranquillo ho problemi pure io certi attacchi sono tosti da schivare /parare perchè ogni nemico ha un timing diverso.solo io sto avendo problemi a capire quando parare/schivare un attacco?
con alcuni non si capisce molto bene il timing.
Esperienze diverse, tra l'altro i TES non li consiglierei su console, per supportare però andrei su 33.Mi dite come lo state trovando? Non so cosa prendere tra lui o Oblivion Remastered.
Unisciti alla spedizione![]()
È in download maledettiMa che devi finire prima vai e goditi questo capolavoro gioco devastante hanno creato questi so matti![]()
Hai dato senso alla tua giornataÈ in download maledetti![]()
Io ci ho capito poco di lei, cioè, la base si, ma l'uso preciso noHo battuto una roba enorme che mi era stata sconsigliata di affrontare, Maelle quanto cazzo sei illegale![]()
Lei fa tutto, mancano giusto le pizze. Mena, boosta la difesa al party, aggra i nemici, è diventata mia figlia, deve tornare viva a costo di rimetterci tutti gli altri a fine spedizioneIo ci ho capito poco di lei, cioè, la base si, ma l'uso preciso no
Un colpo la mette in posa offensiva, l'altro divensiva, l'altro ancora torna normale (l'ordine è quello della posizione iniziale delle skill, triangolo, quadrato, X. Se sto in posa di attacco e rifaccio quella (la seconda skill) tolgo ancora di più.
C'è altro?
Nel mentre ho provato il trofeo suo, ho marchiato il nemico con Gustave, poi ho usato il suo secondo colpo, ma non è uscito. Per caso come penso devo stare già in quella posa? Quindi dovevo solo rimandarlo al turno successivo?
Comunque da quale Jrpg non si vedeva un team con ogni personaggio totalmente diverso nell'impatto di gameplay? Cedo solo FF-7 Remake no?
After, te sei After 33 a chi la vuoi dare a bere.È in download maledetti![]()
Ma poi è maledettamente elegante quando combatte...Lei fa tutto, mancano giusto le pizze. Mena, boosta la difesa al party, aggra i nemici, è diventata mia figlia, deve tornare viva a costo di rimetterci tutti gli altri a fine spedizione![]()