- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,944
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maelle quindi tank support?Lei fa tutto, mancano giusto le pizze. Mena, boosta la difesa al party, aggra i nemici, è diventata mia figlia, deve tornare viva a costo di rimetterci tutti gli altri a fine spedizione![]()
Appena finisci il prologo ti voglio qui a commentareÈ in download maledetti![]()
Quando vedi che i 4 bordi attorno sono illuminati puoi toglierli, ma mettere l'effetto senza equipaggiare il picto.non ho capito solo una cosa, dice che una volta equipaggiati i picto, dopo tot di battaglie, si possono equipaggiare gli effetti senza il picto.
ma come? se tolgo l'oggetto, non ho più l'effetto.
Yes.Maelle quindi tank support?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ei ei, piano piano che qua devo ancora toccarli i 30After, te sei After 33 a chi la vuoi dare a bere.
Tra poco mi ci butto subito, state pompando tutto così tanto maledettiAppena finisci il prologo ti voglio qui a commentare![]()
Procedi nel gioco e ti si sbloccherà la possibilità di usarle negli accampamentiinvece le tinte che dicono di poter essere consumate per dare lumen ai personaggi, come si consumano?
Concordo sul resettare gli scontri...sulla corsa ciccia, alla fine è un jrpg a turni...una cosa che mi pesa un po è l'assenza di una mappa/mini mappa o radarGiocato per un paio d'ore, che dire… è raro trovare un gioco con una simile personalità distintiva, specie se si considera che è una nuova IP/opera prima, al netto di tutti i discorsi sul fatto che sono degli ex Ubisoft. Sulla direzione artistica ci si è già sprecati, ma volevo sottolineare come c'è una incredibile coerenza in ogni elemento. Dialoghi, musica, estetica, tutto è perfettamente in sinergia nel raccontare un mondo dove bellezza e decadenza coesistono con una certa armonia. Prologo molto emozionante, inizio di atto 1 decisamente... movimentato, riporta il giocatore con i piedi per terra. Mi ha ricordato molto l'inizio di
Attack On Titan, con tutti fomentati per il primo scontro con i giganti, che finisce in tragedia dopo pochi minuti
Da un punto di vista ludico, si vede che è un gioco fatto da gente appassionata, con un'idea e dei riferimenti ben chiari in testa. Gioco tosto e sfidante (il primo boss secondario del cap.1 mi ha preso 20 minuti per farlo no-hit), con tante possibilità di personalizzazione. Una struttura jrpg con tutti i crismi, ma con le innovazioni giuste al posto giusto.
Difetti: menu decisamente migliorabili, alcuni QoL mancanti (vedi la possibilità di resettare uno scontro) e delle cosine tecniche qua e là che tradiscono la natura doppia A del titolo (penso ad esempio alle animazioni della corsa). Eccessivo l'uso del Bloom, che pur consolidando lo stile estetico, a volte restituisce troppo un effetto smarmellamento.
In ogni caso, non so cosa ne penserò di qui alla fine, ma penso che l'industria videoludica abbia bisogno di più progetti così, dove magari l'aspetto tecnico viene leggermente sacrificato, in virtù di un'idea forte e una direzione artistica che compensa le mancanze.
Buono a sapersi
This, forse è l'unica vera mancanza.Concordo sul resettare gli scontri...sulla corsa ciccia, alla fine è un jrpg a turni...una cosa che mi pesa un po è l'assenza di una mappa/mini mappa o radar
Spero facciano soldi così decidono di migliorare le parti migliorabili, sono cose che da un doppia A è difficile avere dato che, quello che c'è, è comunque di alto livello ed hanno fatto benissimo a puntare tutto su quello.Cose da fixare in una "definitive edition" sono sicuramente minimappa ( o esplorare ma poi fare in modo di averla a fine location per fare backtracking, un po' come è stato fatto per wukong) e un po' di pulizia generale nel menu per fare ordine tra le abilità.
Interessante sarebbe anche un'arena tutorial per le basi.
Secondo me il radar nei dungeon è una scelta, vogliono che si esplori alla "souls", che si faccia attenzione e si scoprano quindi le cose da raccogliere. Se non hanno esagerato con zone intricate ma rimane tutto abbastanza semplice come anche la seconda zona, secondo me non serve. Mentre sulla world map la gradireiStrano che non abbiano pensato a una minimappa, per ora unica mancanza di nota.
A me sembra turbo dps, per quanto le build variano molto a seconda di come le direzioni. Però ad occhio non indirizzarla sull'offensivo puro mi sembra un gigantesco spreco, quantomeno a difficoltà massima.Maelle quindi tank support?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Come detto han preso ispirazione da tanti giochi e generi, dall'action al jrpg al souls.Comunque il team ha preso spunto da svariati jrpg ma anche da god of war secondo me
E' stupendo mamma mia. Cos'hanno tirato fuori O.o
Nella world map C'è USA IL pulsante su.Spero facciano soldi così decidono di migliorare le parti migliorabili, sono cose che da un doppia A è difficile avere dato che, quello che c'è, è comunque di alto livello ed hanno fatto benissimo a puntare tutto su quello.
Penso quindi che in quel caso (con un grosso successo) è molto probabile migliorino alcune cose che sicuramente hanno pensato ma non hanno potuto mettere per questioni appunto di budget.
Post automatically merged:
Secondo me il radar nei dungeon è una scelta, vogliono che si esplori alla "souls", che si faccia attenzione e si scoprano quindi le cose da raccogliere. Se non hanno esagerato con zone intricate ma rimane tutto abbastanza semplice come anche la seconda zona, secondo me non serve. Mentre sulla world map la gradirei![]()
Si, la mappa c'è, ma aprirla ogni volta per vedere la direzione è diverso da avere in maniera più precisa una piccola mappa in radar sullo schermoCome detto han preso ispirazione da tanti giochi e generi, dall'action al jrpg al souls.
Post automatically merged:
Nella world map C'è USA IL pulsante su.