- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,843
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che essendo più veloce attaccherà sempre prima e si possono attivare i marchi subito, l'ho fatta poi aumendogli anche il crit. rate dato che Lume ha una mossa multielementale che aggiunge un marchio quando critta, e fa 4 colpi, il risultato sarà sicuro molto efficace, appena la sblocco vi faccio sapereAh ok, mi sembrava stranissimo in effetti
Post automatically merged:
In che senso più veloce? Le macchi le mette in base a quale abilità fai, sono al 100%. Non ho capito![]()
Che tristezza...l'ho visto da un amico ed era orribile, 50€ buttati....Eh ma Oblivion lo va sicuramente ad intaccare...
Contento per il risultato, sicuramente arriverà ad un milione con il passaparola.
Il "problema" è che sono comunque numeri che non servono a certi sviluppatori. Chi oggi fa i tripla A con 200 milioni è perchè vuole vendere 10M e fare guadagni grossi. Quindi l'obiettivo è in primis fare guadagni enormi e per farli devi fare un gioco da 200M. Questo magari venderà 3 milioni in un mese (sparo altissimo eh) gli darà un guadagno che in rapporto alla spesa è enorme, ma un totale numerico che però serve per fare un tripla A e basta, è non è ciò che vogliono le grandi aziende.Forse i big dell'industria potrebbero imparare una cosa o due dal successo di questo gioco (che è stato fatto da sole 30 persone). Da questo o anche da Split Fiction, alla fine sono i due titoli coi numeri più alti dell'anno su MetaCritic e nessuno dei due è un colossal blockbuster da milioni di dollari...vorrà pur dire qualcosa no?
Per FlareZero: Ma quella è Alex Martin di Caladrius Blaze? Tanta stima!![]()
Assolutamente, anche un mio amico ci sta giocando sul Pass e lo sta apprezzando tantissimo.Che tristezza...l'ho visto da un amico ed era orribile, 50€ buttati....
1 Milione? Questo rischia di vincere il GOTY quest'anno, ha possibilità concrete.
Però devi fare un bel gioco per venderlo.Il "problema" è che sono comunque numeri che non servono a certi sviluppatori. Chi oggi fa i tripla A con 200 milioni è perchè vuole vendere 10M e fare guadagni grossi. Quindi l'obiettivo è in primis fare guadagni enormi e per farli devi fare un gioco da 200M. Questo magari venderà 3 milioni in un mese (sparo altissimo eh) gli darà un guadagno che in rapporto alla spesa è enorme, ma un totale numerico che però serve per fare un tripla A e basta, è non è ciò che vogliono le grandi aziende.
Ciò che va capito è che bisogna sfruttare i soldi nel modo giusto, quello è fuor di dubbio.
Intendevo Oblivion orribile eh (e il GOTY o comunque candidatura a Clair Obscur)Assolutamente, anche un mio amico ci sta giocando sul Pass e lo sta apprezzando tantissimo.
Allora incrociamo le dita che non esca GTA VIChe tristezza...l'ho visto da un amico ed era orribile, 50€ buttati....
1 Milione? Questo rischia di vincere il GOTY quest'anno, ha possibilità concrete.
Tutti gli attributi sono utili, quindi mettili dove ti pare, certo se magari subisci molti attacchi meglio su vitalità e difesa, se al contrario sei un fenomeno in difesa meglio su attacco, se sei normale invece distribuiscili ( che è quello che faccio io).Consigliatemi dove mettere i punti attributi per ogni pg vi prego
Per ora ho metto 5 a vitalità, Potenza e Difesa. Ma la difesa non so davvero quanto impatta.
Per me serve anche la fortuna, il critico è importante, per quando sia "facile" farlo salire con le cose equipaggiabili, se già ora si arriva sul 15% dopo sarà oltre, quindi forse è inutile lì.
Dimentico sempre sto GTA VI...che palle.Allora incrociamo le dita che non esca GTA VI
Come si calcolano? Se levi il 30% di royalties siamo già scesi da 50 a 35, però poi non si pubblicano da soli a parte il costo di distribuzione e menate varie.15M di net income è una stima ragionevole sì. Fosse stato only DD probabilmente anche qualcosa di più.
Quale Horizon?
ma se esce fine novembre-dicembre non credo rientri nell'annoDimentico sempre sto GTA VI...che palle.
Assoltamente siForse i big dell'industria potrebbero imparare una cosa o due dal successo di questo gioco (che è stato fatto da sole 30 persone). Da questo o anche da Split Fiction, alla fine sono i due titoli coi numeri più alti dell'anno su MetaCritic e nessuno dei due è un colossal blockbuster da milioni di dollari...vorrà pur dire qualcosa no?
Per FlareZero: Ma quella è Alex Martin di Caladrius Blaze? Tanta stima!![]()
ieri non ci stava sul pass o sbaglio?E sta sul pass![]()
Senza Oblivion avrebbe fatto sicuramente meglio.Eh ma Oblivion lo va sicuramente ad intaccare...
Contento per il risultato, sicuramente arriverà ad un milione con il passaparola.
No, in realtà le aziende vogliono margini molto alti, quindi se vedono che guadagnano è si può guadagnare anche da AA li fanno.Il "problema" è che sono comunque numeri che non servono a certi sviluppatori. Chi oggi fa i tripla A con 200 milioni è perchè vuole vendere 10M e fare guadagni grossi. Quindi l'obiettivo è in primis fare guadagni enormi e per farli devi fare un gioco da 200M. Questo magari venderà 3 milioni in un mese (sparo altissimo eh) gli darà un guadagno che in rapporto alla spesa è enorme, ma un totale numerico che però serve per fare un tripla A e basta, è non è ciò che vogliono le grandi aziende.
Ciò che va capito è che bisogna sfruttare i soldi nel modo giusto, quello è fuor di dubbio.