- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,948
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel male è andata bene che sono entrambi a prezzo "budget".Tra l’altro non solo sta tankando bene Oblivion, ma credo gli abbia anche leggermente messo i bastoni fra le ruote visto che sì, supererà i 200k, ma alla fin fine si stanno rubando cifre MOLTO importanti a vicenda.
E quindi insomma, successone per entrambi.
Tolto 9999 (che manco è il massimo credo) con un solo attacco di Maelle e ne mancavano ancora due![]()
Penso si possa andare oltre, ho visto trailer in cui fanno 20k e passa con un attaccoTolto 9999 (che manco è il massimo credo) con un solo attacco di Maelle e ne mancavano ancora due![]()
No, l'ho fatto contro uno di quei nemici speciali tondi che scappano, shottandolo col primo dei tre attacchi di MaelleIl quarto personaggio non mi convince...per ora rimango con i tre di prima
Post automatically merged:
Il tizio al villaggio? Ma vuole che IL PRIMO colpo sia da 9999?
In realtà proprio oraNo, l'ho fatto contro uno di quei nemici speciali tondi che scappano, shottandolo col primo dei tre attacchi di Maelle
Il quarto personaggio FA i Buchi subito dopo Maelle![]()
Io per ora ho panchinato Lune, probabilmente farò respec anche a lei.
Perché è un gioco che merita di essere acquistato?
Non penso ci pensino più di tanto. Avrebbero avuto l'ok per questo gioco? Dubito. Avrebbe avuto lo stesso sviluppo? Dubito ancora...Su steam ha battuto Assassin's Creed Shadows nel numero massimo di giocatori in-game contemporaneamente. Con tutto che una parte di giocatori pc lo starà giocando su gamepass.
Ad Ubisoft si staranno mangiando le mani.
Secondo me si staranno mangiando un'altra cosa, ma diciamo a fatte belle fresche.Su steam ha battuto Assassin's Creed Shadows nel numero massimo di giocatori in-game contemporaneamente. Con tutto che una parte di giocatori pc lo starà giocando su gamepass.
Ad Ubisoft si staranno mangiando le mani.
Come valore assoluto.Domanda:
C'è molto entusiasmo perché è un capolavoro considerando che sia un AA o come valore assoluto è da ritenersi un capolavoro?
Non mi sono informato tanto sul gioco, anche perché mi sa tanto di story drive su binari e un po' mi scoccia però sto vedendo tanto entusiasmo.
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Guarda è quello che sarebbe dovuto essere Final Fantasy da dopo il dieci.Domanda:
C'è molto entusiasmo perché è un capolavoro considerando che sia un AA o come valore assoluto è da ritenersi un capolavoro?
Non mi sono informato tanto sul gioco, anche perché mi sa tanto di story drive su binari e un po' mi scoccia però sto vedendo tanto entusiasmo.
Domanda:
Si però almeno all'accampamento un po' di acqua potevano trovarla per pulirsicomunque è un bene che sti giochi stiano avendo il successo meritato,ci voleva una scossa all'industria.
A me a parte tutto sta piacendo molto il concetto di legame e amicizia tra i personaggi e anche il concetto estetico di sporcizia e sangue sui personaggi,cacchio è una lotta continua deve essere così,non con i personaggi sempre belli,lindi e tirati a lucido come in molto giochi![]()