- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,881
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, si, ci sta.Iniziato anche io. Sono ancora nel prologo. Alla fine ho optato per il doppiaggio inglese.
Cmq adesso vi dico una cosa che ho notato da subito e che non riesco a togliermi dalla testa:
Gustave = Robert Pattinson![]()
Sai che è la prima cosa che ho pensato anch’io quando ho scoperto di questo titolo? Il taglio degli occhi è molto simile.Iniziato anche io. Sono ancora nel prologo. Alla fine ho optato per il doppiaggio inglese.
Cmq adesso vi dico una cosa che ho notato da subito e che non riesco a togliermi dalla testa:
Gustave = Robert Pattinson![]()
Uno dei momenti più epici nei combattimenti insieme a "For those who come after"Vabbè all'ending di una boss battle dell'atto 2 sono rimasto a braccia aperte dall'epicità.
Sto gioco mi sta mandando in pappa il cervello.
LA SPEDIZIONE 33 ESEGUE UN CONTRATTACO![]()
![]()
È l'engine.Ma anche voi avete un po' di stuttering nelle cutscenes? Intendo su PS5.
Anche a me sta piacendo tantissimo sotto vari aspetti. OST incredibile.
per me va bene,l'unica cosa forse avrei reso più chiara la gestione per il passaggio ai lumina,all'inizio non capivo benePosso fare una critica al menu?
È tremendo per i miei gusti![]()
Non hanno preso ispirazione da nessuno di famoso per Gustave, è 1:1 uno degli sviluppatori, non mi ricordo se quello dell'art design o cosa ma se lo cercate è proprio lui messo come modello in game.Comunque smorfie e volto in realtà sono proprio quelle di Charlie Cox, rivedo più lui che Pattinson, ha dei particolari proprio suoi. Semplicemente nel modificarlo per i diritti di immagine (penso sia per quello) è venuto alla Pattinson, ma proprio da poco ho finito la seconda serie di Daredevil e lo rivedo molto XD
Ps: siete riusciti a sconfiggere il tizio che fugge nel dungeon successivo al villaggio?
Sono riuscito nei tre turni prima che fugge solo a farlo arrivare a metà HP
Da migliorare.Posso fare una critica al menu?
È tremendo per i miei gusti![]()