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Sì, MOLTO più bassi, soprattutto i ruoli mid-level e senior.Ah senza contare che gli stipendi in Francia dovrebbero essere più bassi che in Finlandia.
Non è quello il punto? Magari è poco elegante ma è il loro modo per dirti "hey, guarda che questo qui è un contenuto di cui dovresti usufruire dopo la fine del gioco"Comunque sta roba dei danni cappati è uin grande NO per me. Ci sono dei dungeon secondari che proprio non puoi fare perché ci metti mezzora a buttare giù il nemico anche se gli pari tutto. Devo per forza fare la main principale, qualsiasi dungeon con "pericolo" è impraticabile
Il bello dei JRPG è anche questo, darti la possibilità di "rompere" il gioco, i Megami tensei si poggiano proprio su questo.Comunque anche io (inizio atto 2), continuo un po' con la filosofia ferrettiana del "A cazzo di cane". Per l'endgame poi si vede, anche se personalmente le build rompi gioco da "Ho shottato il megaboss" non mi hanno mai fatto divertire.
Non è quello il punto? Magari è poco elegante ma è il loro modo per dirti "hey, guarda che questo qui è un contenuto di cui dovresti usufruire dopo la fine del gioco"
Infatti quello che sto dicendo è che gli sviluppatori, pur dandoti in linea di principio la possibilità di farlo, non vogliono che tu faccia quei contenuti prima di finire il gioco, quando sblocchi il damage cap. Quindi per battere quei contenuti non devi spenderci mezz'ora adesso, ci pensi dopo quando il cap non sarà più un problema. Soluzione poco elegante ripeto, però la tediosità è proprio l'obbiettivo cercatoNo, perché la situazione è forzata dal fatto che io non possa fare più di tot danni nonostante abbia le competenze di affrontare quei boss. Ne consegue che per batterli devo perderci mezz'ora per un motivo che non dipende da me. Anche se farmassi e arrivassi al livello 99 sempre quei danni farei e ci metterei comunque mezz'ora.
E stiamo parlando di parecchie zone del mid game, manco fossi verso la fine.
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Vengono meno anche tutte le abilità di supporto che mi boostano il danno, perché tanto più di 9999 non posso fare.
Infatti quello che sto dicendo è che gli sviluppatori, pur dandoti in linea di principio la possibilità di farlo, non vogliono che tu faccia quei contenuti prima di finire il gioco, quando sblocchi il damage cap. Quindi per battere quei contenuti non devi spenderci mezz'ora adesso, ci pensi dopo quando il cap non sarà più un problema. Soluzione poco elegante ripeto, però la tediosità è proprio l'obbiettivo cercato
Il budget è di 33 milioni, non uno di più non uno di meno, pena il Gommage.MAMMA MIA mamma mia mamma mia mamma mia. La parte finale dell'atto 2, l'inizio del dopo...incredibile. TUTTO.
Comunque perdonatemi ma...come fate a dire che il budget è di 50 milioni? 500K di vendita sono circa 15 milioni di guadagno. Se hanno detto che quel 500K supera le aspettative del lancio, quanto volete fossero le vendite previste totali? Se è costato 50 M gli servono 1.5 milioni per pareggiare. Mi sembrano un po' tantini se 500K al lancio sono oltre le aspettative no? Un progetto da 50M di budget lo avrebbero venduto a prezzo pieno come una marea di giochi giapponesi e non non che non sono tripla A nel budget no? E quelli festeggiano al milione. Non sto pensando agli stipendi? Sale un botto la spesa se paghi 30 francesi invece che un team giapponese?
Se ti dico che secondo me c'è un motivo, ma che non te ne posso parlare, facciamo che ti fidi? Ma attenzione, non sto dando conferme che c'è, è una mia teoria che non posso dirti ora. Ne riparliamo.Non ha nessun senso, è roba secondaria non collegata ad eventi di trama. Per me è una bella macchia un curriculum che sembrava perfettoE ripeto, anche le abilità di supporto diventano inutili perché più di tot non posso fare.
Se NON vuoi farmi affrontare questi boss mi metti una bella pietra davanti che si frantuma con una abilità che prendi più avanti, non me li fai affrontare lo stesso rendendomeli iper frustranti per un motivo che NON dipende da me. Per me è proprio un errore.
Se ti dico che secondo me c'è un motivo, ma che non te ne posso parlare, facciamo che ti fidi? Ma attenzione, non sto dando conferme che c'è, è una mia teoria che non posso dirti ora. Ne riparliamo.
Per ora però sicuramente anche con quella teoria è corretto quanto dici, tanto valeva mettere "la pietra", quello sì. Ma sul danno specifico ne riparliamo![]()
Sì, come dicevo era meglio un blocco, magari con comunque il simbolo sulla mappa che ti diceva in qualche modo "ci potrai arrivare" (come altri simboli in giroIntendi che c’è un motivo di storia del perché i danni son cappati a 9999?
Ci può anche stare, ma cozza col game design del gioco perché mi rende frustranti dei dungeon secondari (ma anche boss erranti dall’atto 2 in poi) per un motivo di design e non un mio limite.
Per esempio i boss opzionali dell’atto uno erano si difficili ma fattibili, e ti prendi bene perché sconfiggi un boss sottolivellato solo grazie alla tua bravura. Nell’atto 2 sono iper frustranti perché ci metti per forza mezz’ora non potendo togliere più di 9999…
Di sempre? AzzFinito e platinato, meravigliosi entrambi i finali, sono ancora scosso dal tema del boss finale, capolavoro di gioco, non ho dubbi che sia nella mia top 3 di sempre.
Eh...tu pensi che il topic è esploso tanto per?Di sempre? Azz![]()