- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,834
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo fai facile facile più avanti con nemici che durano e con la giusta combinazione di abilitàFinito al 100% ecco mi piacerebbe tanto incontrare per portargli tutto il mio amore a chi ha creato l'achievement di Sciel
![]()
Anche io ho odiato FF-X quando su quel caxxo di monte sono stato 2 gg per battere quel figlio di buona donna. Ma rimane il mio gioco preferitoCome previsto il primo boss mi ara, sinceramente lo sto un po' odiando sto gioco![]()
Quale sarebbe?Come previsto il primo boss mi ara, sinceramente lo sto un po' odiando sto gioco![]()
Assolutamente no. Secondo me. Quel picto è buono su un pg che se becchi il 50% fai comunque male...cioè MaelleRaga ma secondo voi conviene mettere "roulette" a tutto il party?Io l'ho messo solo su Maelle...![]()
Il problema é sempre lo stesso non riesco a schivare e prendo mazzateAnche io ho odiato FF-X quando su quel caxxo di monte sono stato 2 gg per battere quel figlio di buona donna. Ma rimane il mio gioco preferito
Prendilo come gioco old-school in quei momenti, solo che qui è più facile perchè puoi cambiare strategia (non dare per scontato che stai facendo le giuste combo di tecniche o di picto, per quanto all'inizio può fare ben poco) e schivare, magari potevo farlo nei vecchi giochi a turni![]()
Non so manco come si chiama, sta poco dopo l'inizio del primo attoQuale sarebbe?![]()
L'ho messo solo su un paio di boss tosti in endgame per sculare un po' , altrimenti non serve necessariamente specie prima.Raga ma secondo voi conviene mettere "roulette" a tutto il party?Io l'ho messo solo su Maelle...![]()
Il problema é sempre lo stesso non riesco a schivare e prendo mazzate
Post automatically merged:
Non so manco come si chiama, sta poco dopo l'inizio del primo atto
Bho mi pare, é proprio il primo boss del gioco non ne ho affrontati altriAh, è quello nella foresta?
Bho mi pare, é proprio il primo boss del gioco non ne ho affrontati altri
C'è scritto chromatico nel nome del boss?Bho mi pare, é proprio il primo boss del gioco non ne ho affrontati altri
Ma è quello di storia o è il cromatico?Bho mi pare, é proprio il primo boss del gioco non ne ho affrontati altri
Non schivare, vai di parry e basta. Io non so schivare, so soltanto fare i parry. Non so perché, la finestra dovrebbe essere perfino più ampia ma mi trovo molto più a mio agio coi parry.Il problema é sempre lo stesso non riesco a schivare e prendo mazzate
Post automatically merged:
Non so manco come si chiama, sta poco dopo l'inizio del primo atto
Ti aspetto al boss di fine atto 2, poi vieni a fare il fighettoNon schivare, vai di parry e basta. Io non so schivare, so soltanto fare i parry. Non so perché, la finestra dovrebbe essere perfino più ampia ma mi trovo molto più a mio agio coi parry.
Hai finito ER, i riflessi li hai. Forza.
Come previsto il primo boss mi ara, sinceramente lo sto un po' odiando sto gioco![]()
Suca, lì cambierò difficoltà e chi si è visto si è visto, non ho l’orgoglio del videogiocatore.Ti aspetto al boss di fine atto 2, poi vieni a fare il fighetto![]()
Aspetta di trovarti il tizio con lama di fuoco il parry sarà un miraggioNon schivare, vai di parry e basta. Io non so schivare, so soltanto fare i parry. Non so perché, la finestra dovrebbe essere perfino più ampia ma mi trovo molto più a mio agio coi parry.
Hai finito ER, i riflessi li hai. Forza.