- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,041
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi temo di aver fatto un pastrocchio
praticamente non ho disattivato la sincronizzazione sul cloud prima di andare a fare il combattimento finale. ora per vedere la fine con Verso devo rifare tutto giusto ? o esiste qualche metodo alternativo ?
Perchè mai dovresti disattivarlo? Da quel punto in poi ogni cosa nuova DEVI averlo o è impossibileSono al Boss finale. Fattibile senza il picto che sblocca il cap dei 9999 attivato???
Era per non shottarePerchè mai dovresti disattivarlo? Da quel punto in poi ogni cosa nuova DEVI averlo o è impossibile![]()
Vai di attacco base oppure sparagliSono al Boss finale. Fattibile senza il picto che sblocca il cap dei 9999 attivato???
Io avevo fatto cosìEra per non shottare![]()
Ma non shotti se non usi build appositeEra per non shottare![]()
niente.. avendo finito il gioco due o tre sere fa e avendo passato un paio di serate endgame ho perso il salvataggio nel punto che mi serviva :( tocca rifare tuttoCarica il file precedente. Hai svariati file save quando metti "carica partita".
C'è il file che si è sovrascritto post titoli di coda, ma non ho visto se ha la boss fight finale, magari carica prima quello e cambia scelta lì, altrimenti carica il precedente.
niente.. avendo finito il gioco due o tre sere fa e avendo passato un paio di serate endgame ho perso il salvataggio nel punto che mi serviva :( tocca rifare tutto
si mi giran le scatole.. non ci ho proprio pensato , anzi ho pensato lo faccio dopo quando mi sono riviste al checkpoint finale :(Vabbeh guardalo su youtube se non hai voglia, tanto non ce un trofeo o ricompensa
Menomale che non sono l' unicaIo avevo fatto così, ho tolto a tutti l'abilità e facevo 9999, almeno me lo sono goduto un pò, ho messo anche armi più deboli.
GiustoMa non shotti se non usi build appositeOra hai boss con milioni di HP
Avrai pg decenti se vedrai 100K e passa di danno XD
È relativoCiao ragazzi mi serve un consiglio non essendo un esperto in questo tipo di giochi,sto per iniziare l'atto 2 ed i miei personaggi sono al livello 18-19 è il giusto livello o mi conviene continuare nelle prime zone per livellare?Grazie
Perfetto grazie,un'altra cosa,aprendo la mappa vedo alcune aree con il nome del luogo altre senza,sono quelle ancora non visitate?È relativo
Ho iniziato atto 2 a livello 22, e si procede tranquillamente nella main, ma alcuni dungeon sono al limite dell' impossibile per adesso
In tutti i casi potrai sempre livellare in atto 2
Sei leggermente sotto livellato, (anche io ero intorno al livello 22)se però hai dimestichezza con le parata e il contrattacco potresti farcela comunque.Perfetto grazie,un'altra cosa,aprendo la mappa vedo alcune aree con il nome del luogo altre senza,sono quelle ancora non visitate?
Grazie anche a te,prima di proseguire nell'atto2 proverò ad entrare in quelle aree.Sei leggermente sotto livellato, (anche io ero intorno al livello 22)se però hai dimestichezza con le parata e il contrattacco potresti farcela comunque.
Sono zone dove ancora non sei entrato.
Ci sono un sacco di Boss che puoi provare a fare nella prima area e che danno cose interessantiGrazie anche a te,prima di proseguire nell'atto2 proverò ad entrare in quelle aree.