- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,059
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che ansiaIo sinceramente in queste prime 7 ore non ho visto ancora quella profondità dei personaggi e quella narrazione che ti tiene incollato, ovviamente so di essere agli inizi e sospendo il giudizio
De che?che ansia
per me le stanno bene solo i suoi capelli standardChe bella la personalizzazione estetica comunque, Lune sta benissimo con il caschetto![]()
Sinceramente niente di eclatante, anche perché la narrazione é molto inframmezzata. Gustave sicuramente é espressivo ma niente che non si sia già visto.il protagonista cmq già è più umano del 90% dei giochi in giro, ha reazioni umane....
attacchi di panico, vuole spararsi
all'inizio non penso nessuno a parlato di narrazione quanto di "recitazione" ed espressività dei volti, si vede già subito che è fatto da dio in questo
Post automatically merged:
non s'è capito
Treccia con frangia>tutto il restoper me le stanno bene solo i suoi capelli standard
Di far partire e crescere il gioco ahahaha relax e' un titolo lungoDe che?
Si infatti ho detto proprio sospendo il giudizioDi far partire e crescere il gioco ahahaha relax e' un titolo lungo
Son d'accordo e' tutto già visto e stravisto ma ben fatto, niente per cui strapparsi i capelli come alcuni misteriosamente fanno qua dentroSinceramente niente di eclatante, anche perché la narrazione é molto inframmezzata. Gustave sicuramente é espressivo ma niente che non si sia già visto.
datemi un parere sulla mia teoria sul finale daiiii ahahah
Ma che razza di build avete fatto?! Io sì facevo un po' più di 9999 con alcuni attacchi, ma niente che shottasse.Io avevo fatto così, ho tolto a tutti l'abilità e facevo 9999, almeno me lo sono goduto un pò, ho messo anche armi più deboli.
Si é l'impressione anche mia sul titolo.Son d'accordo e' tutto già visto e stravisto ma ben fatto, niente per cui strapparsi i capelli come alcuni misteriosamente fanno qua dentro
Fino a 15 ore circa credevo fosse semplicemente un gran bel gioco, ma dopo un mattoncino alla volta, un pezzetto alla volta, mi sono convinto che questo titolo sia un Capolavoro. Ha Cuore ed Anima, cosa più unica che rara nel panorama videoludico moderno!!!!Io sinceramente in queste prime 7 ore non ho visto ancora quella profondità dei personaggi e quella narrazione che ti tiene incollato, ovviamente so di essere agli inizi e sospendo il giudizio
Lungo? Mi è durato 28-30 ore e prendendo anche vari percorsi secondari e alcuni extra. Ha una lunghezza normale, se non fai i contenuti post-finaleDi far partire e crescere il gioco ahahaha relax e' un titolo lungo
Com'é che molti sono arrivati a 70-80 ore?Lungo? Mi è durato 28-30 ore e prendendo anche vari percorsi secondari e alcuni extra. Ha una lunghezza normale, se non fai i contenuti post-finale
Io sto a 60 ore e sono ancora al terzo atto lontano dal finire le varie robe secondarie....se voi lo rushare nn e' colpa miaLungo? Mi è durato 28-30 ore e prendendo anche vari percorsi secondari e alcuni extra. Ha una lunghezza normale, se non fai i contenuti post-finale
perché il gioco lo finisci a livello 55 circa, ma alcuni boss opzionali richiedono il livello 85+ o 90+.Com'é che molti sono arrivati a 70-80 ore?
In parte d accordo, ma capolavoro non so perché nn me la sento di considerarlo in senso assoluto, un po' come astrobot.Fino a 15 ore circa credevo fosse semplicemente un gran bel gioco, ma dopo un mattoncino alla volta, un pezzetto alla volta, mi sono convinto che questo titolo sia un Capolavoro. Ha Cuore ed Anima, cosa più unica che rara nel panorama videoludico moderno!!!!
Non ho rushato proprio nulla, anzi, in ogni dungeon e sequenza obbligatoria ho fatto anche tutti i percorsi opzionali e preso tutti gli oggetti e sconfitto i nemici opzionali al suo interno, come i mimi.Io sto a 60 ore e sono ancora al terzo atto lontano dal finire le varie robe secondarie....se voi lo rushare nn e' colpa mia
se hai fatto anche le quest secondarie e i vari dougeon secondari impossibile fatto nei tempi da te detti perdonami.Non ho rushato proprio nulla, anzi, in ogni dungeon e sequenza obbligatoria ho fatto anche tutti i percorsi opzionali e preso tutti gli oggetti e sconfitto i nemici opzionali al suo interno, come i mimi.
Ho fatto anche alcuni dungeon opzionali nella world map. Non ho letteralmente idea di dove siano andate le tue 30 ore aggiuntive, visto che non hai ancora finito il gioco e quindi per ovvie ragioni non hai nemmeno grindato per fare certi boss opzionali end game, che richiedono rispettivamente un party 85+ e 90+
sottoscrivo e per me al momento è il gioco dell’anno a mani basse kcd2Mi tocca fare il ninokane cane della situazione ma non esiste solo baldurs kcd2 tiene dei colpi di genio che fanno impallidire perfino baldursone.