- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,185
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Loro dei grandi, ma mai come la spedizione 69 se non sbaglio, quella dei picchetti.Ecco mi avete sbloccato un ricordo nel tempio di
Siren la spedizione dei bombaroli![]()
Ci sta anche quella delLoro dei grandi, ma mai come la spedizione 69 se non sbaglio, quella dei picchetti.
Ecco un'altra cosa che il gioco fa benissimo, dove molti manco si pongono il problema, è contestualizzare il mondo di gioco e alcune cose che trovi, lasciate/trovate o fatte grazie al passaggio delle spedizioni precedenti.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
...ma solo a me crepa in continuo pora stella? Alla faccia delle gambe, qui è nn miracolo che riesca a finire il combattimentoPovera creatura.Però ha la camminata peggiore di tutti, praticamente uno slow motion della corsa.
All'inizio comunque anch'io ero titubante, poi con un po' di pazienza e backtracking per le abilità (questo non così esaltante) ho fatto in modo che recuperasse sugli altri e infine mi ha convinto (per il momento).
PS: Sto usando perifrasi persino per evitare che si capisca il sesso, lol.
E quella degliLoro dei grandi, ma mai come la spedizione 69 se non sbaglio, quella dei picchetti.
Ecco un'altra cosa che il gioco fa benissimo, dove molti manco si pongono il problema, è contestualizzare il mondo di gioco e alcune cose che trovi, lasciate/trovate o fatte grazie al passaggio delle spedizioni precedenti.
sta cosa degli azzoppamenti è sopravalutata, si se escano due titoli importanti in contemporanea si mangiano le vendite a vicenda ma se sono titoli realmente buoni, e non quei fenomeni mediatici da d1 che dopo una "settimana" ce li siamo già che scordati, alla fine vendano, possano patire un po' maalla fine i numeri vengano fuori.Tieni conto che doveva essere azzoppato da Oblivion alla grande per dirne una "senza speranze "![]()
si hanno evitato quell'effetto di esplorare una tomba antica non visitata da secoli e trovare tutte le torce accese e munizioni moderneLoro dei grandi, ma mai come la spedizione 69 se non sbaglio, quella dei picchetti.
SicuramenteIo continuo a pensare alla spedizione 60 e il povero
chavalier che gli ha incontrati secondo voi gli hanno strappato prima le spade o fracassato la faccia a cazzotti?
Finito l'atto 1
Gustavema vedo che lo hanno rimpiazzato subito porello. Vediamo sto Verso come è (ma piuttosto che mettere Sciel mi taglio una gamba)
io la uso fissa, è intoglibile....miglior buffer (e unico ahah) del giocoMa Sciel quindi la sto usando solo io?![]()
invece serve anche liIo mai usata per la Build bruciatura era inutile![]()
Io uso solo bruciaturaIo quasi mai usata per la Build bruciatura era inutile![]()
Best waifuMa Sciel quindi la sto usando solo io?![]()
Anch'io la uso, quasi sempre fissa insieme a Maelle e Lune. Mi piace anche molto come personaggio!sciel è il miglior pg del gioco, non capite nullaPost automatically merged:
io la uso fissa, è intoglibile....miglior buffer (e unico ahah) del gioco
Per me è Maelle ma so gustisciel è il miglior pg del gioco, non capite nullaPost automatically merged:
io la uso fissa, è intoglibile....miglior buffer (e unico ahah) del gioco
Hai voluto fare il Girl Power ammettiloAnch'io la uso, quasi sempre fissa insieme a Maelle e Lune. Mi piace anche molto come personaggio!
In che senso SOLO su steam hanno fatto 2.5?Comunque, volendo tenerci un po’ più bassi usando anche i tracker, su Steam dovrebbe aver fatto tra i 2.2 e 2.5 milioni.
Due settimane fa sapevamo avesse fatto quasi 1mln su PS5, quindi fatevi i conti.
Ma certo che siKrando
metti Verso. Fidati. Via via diventa un mostro come impari a gestire le tecniche per arrivare a S. Poi troverai un'arma che ti fa andare direttamente a S come parti a discpito di perdere HP quando attacchi ma sfondi tutto con la tecnica più avanzata che colpisci tutti i nemici più voltePost automatically merged:
In che senso SOLO su steam hanno fatto 2.5?
Ma allora a 3.3 sono arrivati, che aspettano? E' impossibile su console non abbiano fatto così poco...![]()
Mi só confuso, scusa. Ricordavo avesse fatto 175k di CCU.Krando
metti Verso. Fidati. Via via diventa un mostro come impari a gestire le tecniche per arrivare a S. Poi troverai un'arma che ti fa andare direttamente a S come parti a discpito di perdere HP quando attacchi ma sfondi tutto con la tecnica più avanzata che colpisci tutti i nemici più voltePost automatically merged:
In che senso SOLO su steam hanno fatto 2.5?
Ma allora a 3.3 sono arrivati, che aspettano? E' impossibile su console non abbiano fatto così poco...![]()