- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,150
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seeee certo Mario kart, death standing 2, donkey Kong, mafia old crounty (perché nn dovrebbe vendere?), Lost soul arise eccMa sì un paio di titoli ci sono però non sono titoli che possono minare a livello di “rumore”. Tolto DS2 che farà parecchio parlare, Mafia o altri titoli dubito possano impattare le vendite, per questo se ne riparlerebbe forse con Mgs3 a fine estate post DS2.
Settembre è il momento giusto per te, metti in wishlist (e compra) il remake di Trails in the Sky, vedrai che viaggio.Quindi sta succedendo
Un "jrpg" a 50 euro vende oltre i 3.5 prima che cala. Era ciò che mi premeva sapere. C'è speranza. Bisogna solo capire che "stringere" in certe cose può essere un bene, e quando lo fai non devi stringere troppo o non devi fare al top solo una cosa. A volte credo che il "totale" è più importante.
Alla fine questo gioco ha come quantità di cose molte robe nettamente inferiori ad altri giochi dello stesso genere. Ha invece la giusta qualità in altre cose senza andare troppo sulla ricerca di roba grossa o "te lo diciamo dopo" (qui non so come spiegarmi o spoilererei mille giochi) e soprattutto, non ci hanno speso UN DEVASTO. Che per me è la priorità, ma NESSUNO lo capirà in nessun genere (è un discorso generale).
Il sunto è che c'è speranza per il genere. Negli ultimi anni mi era scesa la fiducia verso i giocatori. Oggi è un bel giorno![]()
No grazie. Un romanzo in inglese anche noSettembre è il momento giusto per te, metti in wishlist (e compra) il remake di Trails in the Sky, vedrai che viaggio.![]()
Vendere venderanno ma solo DS2 sposterà l’attenzione mediatica e toh Mario kart per quanto quest’ultimo sia su una piattaforma in cui Obscur non è al momento presente. DK, Mafia e Lost non hanno lo stesso appeal (che venderanno eh non sto dicendo questo, parlo di rumore mediatico), l’ultimo poi (Lost soul) è un mezzo cadavere a livello comunicativo (uscire poi con metal gear figurati)Seeee certo Mario kart, death standing 2, donkey Kong, mafia old crounty (perché nn dovrebbe vendere?), Lost soul arise ecc
Ricordiamo che exp prima dell uscita era un jrpg fatto da occidentali che sembrava interessante nessuno si sarebbe immaginato sto clamore
Beh oddio, il motore grafico nuovo di Falcom è notevole rispetto a quello che avevano prima, hanno fatto un bel upgrade, e il fatto che abbiano cambiato publisher per il remake di TitS, passando da NIS a GungHo, gli ha permesso di aggiungere due lingue alla relase occidentale, Tedesco e Spagnolo, purtroppo ancora niente Italiano.No grazie. Un romanzo in inglese anche no
E già che ci siamo, sta anche a quelle aziende che fanno fare giochi a quei team upgradare budget e altre robe (e non parlo di localizzazioni per ora). O rimarranno per 5 gatti, il che è un peccato, perchè di fatto quei giochi hanno robe da 9 e nessuno ne sa nulla.
Non lo sapevo. Bella notizia comunque, anche con Atelier c'è stato un upgrade di quel tipo.Beh oddio, il motore grafico nuovo di Falcom è notevole rispetto a quello che avevano prima, hanno fatto un bel upgrade, e il fatto che abbiano cambiato publisher per il remake di TitS, passando da NIS a GungHo, gli ha permesso di aggiungere due lingue alla relase occidentale, Tedesco e Spagnolo, purtroppo ancora niente Italiano.![]()
Io sto cominciando a pensare una cosa che se la legge izumi1988 mi ammazza.Quindi sta succedendo
Un "jrpg" a 50 euro vende oltre i 3.5 prima che cala. Era ciò che mi premeva sapere. C'è speranza. Bisogna solo capire che "stringere" in certe cose può essere un bene, e quando lo fai non devi stringere troppo o non devi fare al top solo una cosa. A volte credo che il "totale" è più importante.
Alla fine questo gioco ha come quantità di cose molte robe nettamente inferiori ad altri giochi dello stesso genere. Ha invece la giusta qualità in altre cose senza andare troppo sulla ricerca di roba grossa o "te lo diciamo dopo" (qui non so come spiegarmi o spoilererei mille giochi) e soprattutto, non ci hanno speso UN DEVASTO. Che per me è la priorità, ma NESSUNO lo capirà in nessun genere (è un discorso generale).
Il sunto è che c'è speranza per il genere. Negli ultimi anni mi era scesa la fiducia verso i giocatori. Oggi è un bel giorno![]()
Avoja, il nuovo motore grafico l'hanno iniziato ad usare con Trails Through Daybreak, e la differenza è netta rispetto ai Cold Steel, i modelli dei PG sono molto più belli, ma anche gli ambienti ne hanno giovato.Non lo sapevo. Bella notizia comunque, anche con Atelier c'è stato un upgrade di quel tipo.
nn serve quell'arma...basta alzare il critico e usare prima l'abilità che spara 4 colpi elementali che se critti (io stavo al 90%) ti danno la macchia corrispondente....la volta dopo spari il colpo elementaleSi certo di Lune.
Si trova in basso nell'albero delle abilità e fa danni estremi ad area: 8 colpi di danni estremi a tutti i nemici e ogni colpo fa danni di un elemento casuale
Per lanciare questa abilità ti servono 4 macchie diverse e questo può rappresentare un limite, ma il gioco (per questo è fantastico) ti permette di facilitare questo processo. C'è infatti un'arma (purtroppo i nomi, come avrai notato, non li ricordo mai) che a livello 10 (mi sembra) genera una macchia di fulmine ogni volta che ne viene creata una di fuoco, quindi lanciando subito Immolazione generi una macchia di fuoco e grazie all'arma anche una di fulmine. A questo punto con Lancia di Gelo generi le altre due macchie che ti mancano e così sei pronto per i fuochi d'artificio
Post automatically merged:
Tranquillo, sono solo località da endgame, facendo la main non ci passi...magari capita che ti ci imbatti ma forse è meglio che te ne stai alla larga per ora![]()
io credo che lo prenderò, sarebbe il terzo tentativo di ingresso nella serie lolSettembre è il momento giusto per te, metti in wishlist (e compra) il remake di Trails in the Sky, vedrai che viaggio.![]()
Non capisco perchè ti dovrei ammazzare XDIo sto cominciando a pensare una cosa che se la legge izumi1988 mi ammazza.
Ma ci pensate un remake di FF7 più contenuto, in una sola uscita e magari con questa world map? E con i combattimenti sempre uguali a quelli del remake ma che partono quando tocchi un nemico?
Forse (e tutti sanno quanto Rebirth sia un gioco per me da 10) lo avrei preferito
Maelle in solo.Quindi la vostra squadra più forte da chi é composta?
Quindi la vostra squadra più forte da chi é composta?
Maelle in solo.
![]()
Vi amoMaelle e sciel, il terzo di solito non fa in tempo a giocare![]()
IdemMaelle e sciel, il terzo di solito non fa in tempo a giocare![]()
A proposito di Maelle che abilità conviene sbloccare tra quelle più potenti?Maelle e sciel, il terzo di solito non fa in tempo a giocare![]()
Just wait per MaelleA proposito di Maelle che abilità conviene sbloccare tra quelle più potenti?
Stendhal per i danni singoli e Colpo Fantasma per danni ad area sono le più potenti in assoluto.A proposito di Maelle che abilità conviene sbloccare tra quelle più potenti?
Non trovo nessuno dei due sul tabelloneStendhal per i danni singoli e Colpo Fantasma per danni ad area sono le più potenti in assoluto.