PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non trovo nessuno dei due sul tabellone
Perchè non li hai ancora sbloccati, sono in alto ma avrai il lucchetto sulle icone.
nn serve quell'arma...basta alzare il critico e usare prima l'abilità che spara 4 colpi elementali che se critti (io stavo al 90%) ti danno la macchia corrispondente....la volta dopo spari il colpo elementale

con quell'abilità c'ho tirato a campare fino a che c'era
il cap 9999
in pratica 9999 x 8 = 80000 di danno....è il danno più alto fattibile
Post automatically merged:
Si ma ti serve un critico alto, quindi devi investire tanto in fortuna e aggiungere picto specifici.
Diciamo che quella del mio esempio è una soluzione più immediata se non sei a livelli alti.

Ho praticamente fatto tutto (mi manca solo il trofeo dei minigiochi) e posso finalmente iniziare una nuova run da zero (non NG+) :predicatore:

Ultima modifica:
Ho praticamente fatto tutto (mi manca solo il trofeo dei minigiochi) e posso finalmente iniziare una nuova run da zero (non NG+) :predicatore:
Se ti preoccupi di avere un NG+ facile perchè hai i pg al massimo non preoccuparti, è più difficile il NG+, così ho letto :asd:

cmq la devo smettere di continuare a sentire la soundtrack....qualcuno mi fermi

poi le cover metal madò
Maledetta quella cover che hai messo ieri, mi sembra sei stato tu, che spoilera il finale :rickds:
L'ho sentita e poi m'è presa la voglia di cercare robe, cover e quant'altro, in più ho scoperto che alcuni testi che mi sembravano francesi sono in realtà una lingua inventata, scoprendo che uno di quelli che stava in Ubisoft è la persona che in Far Cry Primal inventò la lingua di quel gioco (non ricordo bene in che senso :asd: ) e ho beccato discussioni che cercano di capire le cose che dicono in alcune canzoni partendo dalle prime musiche che uscirono pre-release. In pratica, mi sembra, ci sono doppioni di OST con lingua francese e inventata, mentre una non ha la versione francese quindi da lì molti hanno cercato di capire le parole :asd:
Morale: ho sentito quella canzone per 40 minuti e mi stava in testa tutta la notte :sard:

A parte che

Pensavo che Verso e Gustave e il tizio vecchio fossero la stessa persona dalle immagini ma che bellezza, che coraggio, molto meglio di TLOU2

Che bravi mamma mia, completamente sconvolto e non mi succede quasi mai
Sì, io
giorni fa dicevo a Owl88 la stessa cosa: Verso per me era un power up di Gustave o ‘na roba simile, e invece no. Tra l’altro gli stronzi sono stati furbi anche coi trailer, sostituendo il modello dei due in scene cruciali.

Momento realizzato magistralmente, e potenzialmente una delle morti più belle e inaspettate nella storia dei videogiochi.
O meglio, te lo aspetti ma non in quel momento.
Gli occhi di Gustave sono davvero quelli di una persona morta, non so come ci siano riusciti ma le animazioni di questo gioco nelle scene da climax fanno PAURA. E sì, coraggio assurdo. La cosa bella? Verso è un altro personaggione della madonna, che non ha nemmeno la presunzione di volersi sostituire al bonaccione dell’Atto 1. Anzi.

Sì, io
giorni fa dicevo a Owl88 la stessa cosa: Verso per me era un power up di Gustave o ‘na roba simile, e invece no. Tra l’altro gli stronzi sono stati furbi anche coi trailer, sostituendo il modello dei due in scene cruciali.

Momento realizzato magistralmente, e potenzialmente una delle morti più belle nella storia dei videogiochi. Gli occhi di Gustave sono davvero quelli di una persona morta, non so come ci siano riusciti ma le animazioni di questo gioco nelle scene da climax fanno PAURA. E sì, coraggio assurdo. La cosa bella? Verso è un altro personaggione della madonna, che non ha nemmeno la presunzione di volersi sostituire al bonaccione dell’Atto 1. Anzi.
A me già sta sui coglioni ma chi lo vuole a questo tanto secondo me

muore pure lui

muore pure lui
Io sto un po’ più avanti, ma secondo me qui
ci lasciano tutti le penne. Tra l’altro adesso che hanno fatto fuori il protagonista, nulla vieta loro di ucciderne un altro da un momento all’altro. Che ansia. :segnormechico:

Io sto un po’ più avanti, ma secondo me qui
ci lasciano tutti le penne. Tra l’altro adesso che hanno fatto fuori il protagonista, nulla vieta loro di uccidere un altro da un momento all’altro. Che ansia. :segnormechico:
Secondo me sarà molto una cosa alla Type 0, mi ricorda molto quel gioco

Finito l'Atto 1 sono SCONVOLTO, e chi dorme stasera
Quando finisci l'atto 2 non dormi per una settimana :asd:
Sì, io

Momento realizzato magistralmente, e potenzialmente una delle morti più belle e inaspettate nella storia dei videogiochi.
Gli occhi di Gustave sono davvero quelli di una persona morta, non so come ci siano riusciti ma le animazioni di questo gioco nelle scene da climax fanno PAURA. E sì, coraggio assurdo. La cosa bella? Verso è un altro personaggione della madonna, che non ha nemmeno la presunzione di volersi sostituire al bonaccione dell’Atto 1. Anzi.
Il personaggio che dici tu potrebbe essere il migliore del gioco, altroché.

Se ti preoccupi di avere un NG+ facile perchè hai i pg al massimo non preoccuparti, è più difficile il NG+, così ho letto :asd:]
Proverò a iniziare il NG+ e vediamo come va perchè per come sono ora non c'è gusto, decapito tutti con una mossa senza nemmeno disturbarmi di potenziare il PG con Sciel.
Maelle l'ho tolta dal party, è troppo rotta (ieri con Stendhal ho fatto 180 milioni di danni...questa è maleducazione :asd:)
Devo provare a tirare via un po' di lumina dai PG così abbasso la potenza di fuoco.

muore pure lui
Anche io ho avuto la stessa reazione amplificata dal fatto che
sei costretto a utilizzarlo, se non altro perché prende tutti i punti di Gustave.

Maledetta quella cover che hai messo ieri, mi sembra sei stato tu, che spoilera il finale :rickds:
L'ho sentita e poi m'è presa la voglia di cercare robe, cover e quant'altro, in più ho scoperto che alcuni testi che mi sembravano francesi sono in realtà una lingua inventata, scoprendo che uno di quelli che stava in Ubisoft è la persona che in Far Cry Primal inventò la lingua di quel gioco (non ricordo bene in che senso :asd: ) e ho beccato discussioni che cercano di capire le cose che dicono in alcune canzoni partendo dalle prime musiche che uscirono pre-release. In pratica, mi sembra, ci sono doppioni di OST con lingua francese e inventata, mentre una non ha la versione francese quindi da lì molti hanno cercato di capire le parole :asd:
Morale: ho sentito quella canzone per 40 minuti e mi stava in testa tutta la notte :sard:
quella cover è pazzesca, prima volta che dono 5 euro su yt ma li meritava tutti, spero ne faccia altre

Sì, io

quella scena è fuori di testa, c'è poco da fare

muore pure lui
In molti qui dentro scrivevano la stessa cosa, si sono ricreduti tutti, alla lunga vedrai.
A me è piaciuto subito invece.
Naaa, non credo che nulla mi possa colpire di più, sono pronto a tutto
Fidati, ha ragionissima lui, ne riparleremo :asd:
Adesso goditi il II atto che è pieno di roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro