PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non solo la tua :happybio:
La bossfight è qualcosa di scenograficamente superlativo, in assoluto quella che preferisco: la prima volta ne sono rimasto letteralmente ammaliato e mi sono lasciato uccidere volontariamente per rifarla :asd: ora invece la sto rifacendo nel NG+
Non sono arrivato alla bossfight finale di area, ho appena fatto il semi-boss che da quanto ho capito aiuta quello dell'area

Come faccio a capire se sono stato in una mappa ? Forse se sono senza nome sulla mappa allora non ci sono stato ?
Avete qualche consiglio sui build particolari?
Tendenzialmente è così.
Per le build ti conviene fare un giro sul tubo per capire un po' le varie combinazioni e poi te la puoi fare pure tu da solo come meglio preferisci.
Post automatically merged:

Non sono arrivato alla bossfight finale di area, ho appena fatto il semi-boss che da quanto ho capito aiuta quello dell'area
Si e inoltre non ricordo se lui o quello che ti sbarra la strada più avanti ti rilascerà un picto fondamentale per questa bossfight. Ti conviene equipaggiarlo, sbloccarlo e poi metterlo anche sugli altri pg :ahsisi:

Tendenzialmente è così.
Per le build ti conviene fare un giro sul tubo per capire un po' le varie combinazioni e poi te la puoi fare pure tu da solo come meglio preferisci.

Si e inoltre non ricordo se lui o quello che ti sbarra la strada più avanti ti rilascerà un picto fondamentale per questa bossfight. Ti conviene equipaggiarlo, sbloccarlo e poi metterlo anche sugli altri pg :ahsisi:
Si fatto credo sia questo

Leggiti questo spoiler nel momento in cui morirai contro il boss di quella mappa, perché SO che morirai contro il boss di quella mappa venendoti a lamentare.

Nel momento in cui una delle danzatrici ti ammalia, entra in mira libera e spara ai cloni che danzano nei dintorni del personaggio ammaliato, così annulli l’effetto.
Quello, + il picto che ottieni uccidendo il mid boss che rende invulnerabili.

Devi poter volare.
Quella di Sciel...non è una missione, ma è significativa. Quella di Maelle è stra-importante ai fini della trama principale. Consiglio anche quella di Lune. Sarebbe comunque meglio portara al massimo il "social link" con tutti.
posso farlo, altrimenti non avrei chiesto, ma non ci posso entrare
ho concluso missioni di
Lune, e portata affinità al massimo, adesso faccio quella di Maelle

Leggiti questo spoiler nel momento in cui morirai contro il boss di quella mappa, perché SO che morirai contro il boss di quella mappa venendoti a lamentare.

Nel momento in cui una delle danzatrici ti ammalia, entra in mira libera e spara ai cloni che danzano nei dintorni del personaggio ammaliato, così annulli l’effetto.
Quello, + il picto che ottieni uccidendo il mid boss che rende invulnerabili.
Ma il picto apposito allora a che serve?

No dico se equipaggio quel picto non dovrebbero darmi problemi no?
Ah, certo, puoi benissimo equipaggiarlo, farti un paio di scontri cosicché da farlo “imparare” a uno dei ragazzi come passiva per poi passare al prossimo.

posso farlo, altrimenti non avrei chiesto, ma non ci posso entrare
ho concluso missioni di
Lune, e portata affinità al massimo, adesso faccio quella di Maelle
Se è quello che dico io dove ti dice di andartene perchè non parla con gli umani, allora prova a parlarci con un altro pg :iwanzw:

gli hai rovinato la sorpresa del restare traumatizzato durante lo scontro :sard:

io l'ho battuto senza picto, è stata una esperienza notevole
Pure io la prima volta senza picto (come un cretino ci ho pensato dopo) però è stato bellissimo: tutti quei volteggi e quei colori mi hanno ipnotizzato :asd:

In endgame la combo maelle - monoco - sciel basta 1 turno o non fanno giocare il nemico per nulla, è una goduria in parte ma dall’altra è troppo OP

solo l’ultimo boss mi ha dato problemi, ho dovuto rimettere Roulette ed è bastata solo Maelle al primo turno per tirarla giù

Pubblicità
Pubblicità
Indietro