PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In endgame la combo maelle - monoco - sciel basta 1 turno o non fanno giocare il nemico per nulla, è una goduria in parte ma dall’altra è troppo OP

solo l’ultimo boss mi ha dato problemi, ho dovuto rimettere Roulette ed è bastata solo Maelle al primo turno per tirarla giù
Difficoltà?

penso di aver trovato un bug pesante, per fortuno sono riuscito ad uscirne, atto 3
mentre sono in volo trovo come nemico un uccello volante ( che assomiglia più ad un serpente a dir il vero ), parte scontro, mi fa fuori, spedizione fallita
quando il gioco riparte Verso si trova nella parte nord del monolite, una zona 100% nebbia da cui non riesco ad uscire, e non si può volare, verso nord non si può andare per limiti mappa, verso sud ed ovest Verso cammina cammina ma sulla mappa risulta sempre fermo, verso est cammina cammina raggiungendo il monolite, sulla mappa lo attraversa anche ma pad in mano continua ad essere nella zona nebbiosa
è successo a qualcun altro?
per fortuna sono riuscito a caricare un salvataggio precedente, altrimenti avrei imparato diverse bestemmie in qualche dialetto congotibetano

penso di aver trovato un bug pesante, per fortuno sono riuscito ad uscirne, atto 3
mentre sono in volo trovo come nemico un uccello volante ( che assomiglia più ad un serpente a dir il vero ), parte scontro, mi fa fuori, spedizione fallita
quando il gioco riparte Verso si trova nella parte nord del monolite, una zona 100% nebbia da cui non riesco ad uscire, e non si può volare, verso nord non si può andare per limiti mappa, verso sud ed ovest Verso cammina cammina ma sulla mappa risulta sempre fermo, verso est cammina cammina raggiungendo il monolite, sulla mappa lo attraversa anche ma pad in mano continua ad essere nella zona nebbiosa
per fortuna sono riuscito a caricare un salvataggio precedente, altrimenti avrei imparato diverse bestemmie in qualche dialetto congotibetano
Non credo.
Comunque il gioco fa 10 salvataggi (o 20?) che coprono almeno gli ultimi 30 minuti di gioco.

Normale :azz: dovrei alzarla, lo penso anche io, ormai non ha più gusto, 1 turno, è tutti k.o.
Non cambia nulla, non hanno più HP a difficile (un po' sì, ma non milioni come ti servirebbe). Semplicemente quelle build se si vuole giocare normalmente non vanno usate. Se le si usa si è consapevoli che le si fa per velocizzare il completamento del gioco e stop :asd:

A me no, chissà come mai 😮
Ricarica un salvataggio precedente.
Linkatemi sta canzone :asd:
Eccola 🤣

E' appena sufficiente :asd: Haun ritornello che ti entra in testa, indubbiamente, bella anche l'idea della rima. MA ha dei grossi problemi...all'inizio c'è un accento sbagliato che mi ha fatto rotolare :asd: In alcuni punti si vede come quando scrivi un verso troppo lungo rispetto alla melodia. Ed altre piccole cose.
Interessante che si sente a volte "prendere fiato" di chi canta, cosa che prima mi sa non c'era con l'IA.

Comunque qualcuno potrebbe farla senza IA ed aggiustare tutto :sisi:

PS: nel prompt secondo me hanno scritto di farla in stile "giorgio vanni" perchè c'ha delle cose proprio da lui :rickds:

E' appena sufficiente :asd: Haun ritornello che ti entra in testa, indubbiamente, bella anche l'idea della rima. MA ha dei grossi problemi...all'inizio c'è un accento sbagliato che mi ha fatto rotolare :asd: In alcuni punti si vede come quando scrivi un verso troppo lungo rispetto alla melodia. Ed altre piccole cose.
Interessante che si sente a volte "prendere fiato" di chi canta, cosa che prima mi sa non c'era con l'IA.

PS: nel prompt secondo me hanno scritto di farla in stile "giorgio vanni" perchè c'ha delle cose proprio da lui :rickds:
Vero?? Manca solo lui che la canta davvero 😂

Ma è normale che l'ho comprato al day ine, sono arrivato al porto, ho spento e non ci ho più giocato?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

si risulta strana però secondo me è carina ahahah fa proprio sigla tipo dragon ball gt ahahahah

talmente cringe che diventa figa e ti fomenta "for those who come afteeeer" ahaha

cmq il testo non è proprio banalotto banalotto...si vede che chi l'ha fatta il gioco l'ha giocato e gli è piaciuto parecchio
Post automatically merged:

Ma davvero vi piace sta roba? :azz:
si :sisi:

A me fa quasi ribrezzo 😆
Questa invece no 😏

ma cosa c'entra? ahahahah

è come dire "mi fa schifo la sigla di dragonball meglio questo pezzo di mozart" :asd:

stili e obiettivi delle due canzoni completamente diversi proprio, imparagonabile con la colonna sonora base del gioco

Si :segnormechico:

Prima la stavo anche canticchiando
ci sta :sisi: io la sento in macchina lol

ma cosa c'entra? ahahahah

è come dire "mi fa schifo la sigla di dragonball meglio questo pezzo di mozart" :asd:

stili e obiettivi delle due canzoni completamente diversi proprio, imparagonabile con la colonna sonora base del gioco

ci sta :sisi: io la sento in macchina lol
Lo so che non c'entra niente :asd:
Volevo solo evidenziare che hanno preso una canzone bellissima e l'hanno violentata in malo modo rispetto all'originale.
Ci sta se vuoi fare una parodia, ma anche così non riesco ad andare oltre i 30 secondi di ascolto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro