- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,061
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SH2 é ancora un po' più profondoCome profondità del tema del lutto con i suoi traumi, siamo (anche se su piani totalmente diversi) al livello di Silent Hill 2
Ma io mi sono approcciato con pace senza trollatine di alcun tipo, non vi triggerate.avrei potuto trollare ma oggi mi sento buono![]()
Il 16 manco per sbaglio daiNarrazione e temi così TANTO maturi?
Final Fantasy XVI, 6 e la Xenogears saga per i trip mentali. Stop.
Il XVI per me non è al livello....non avendo giocato al 6, il FF che più si avvicinava per me era il XNarrazione e temi?
Final Fantasy XVI, 6 e la Xenogears saga per i trip mentali. Stop.
Vero madonna, bellissimo esempio.Come profondità del tema del lutto con i suoi traumi, siamo (anche se su piani totalmente diversi) al livello di Silent Hill 2
Si l'X lo ricorda molto. Ma Auron vince su tuttoIl XVI per me non è al livello....non avendo giocato al 6, il FF che più si avvicinava per me era il X
TemiIl 16 manco per sbaglio dai![]()
Beh di certo non si ride e scherzaIl 16 manco per sbaglio dai![]()
Secondo me lì si parte da una tematica comune ma poi la sensibilità orientale e occidentale è totalmente diversa., Expedition 33 ha il gusto del dramma teatrale per certi versi.Il XVI per me non è al livello....non avendo giocato al 6, il FF che più si avvicinava per me era il X
Di FFX non c'entra proprio nienteIl XVI per me non è al livello....non avendo giocato al 6, il FF che più si avvicinava per me era il X
Nope, come narrazione é messo bene come tematiche trattate ci sono almeno 5-6 sopra di luiTemi
E
Narrazione.
Stavamo parlando di quello, no?
Il 16 si incula tutti gli altri FF, come TEMI e NARRAZIONE matura alla TLOU. Come JRPG a tutto tondo alzo le mani.
E33 è unaSecondo me lì si parte da una tematica comune ma poi la sensibilità orientale e occidentale è totalmente diversa., Expedition 33 ha il gusto del dramma teatrale per certi versi.
Però questa non può essere una questione nostraSi ma non é normale manco nel finale
considerato che potrebbe benissimo stare con la famiglia che la ama e fare avanti e dietro inv ce di restare in pianta fissa lí
Se invece non ve ne frega na mazza dei sentimenti pensiamo ad un aspetto che nessuno ha citato
Clea fa capire che servono tutti per fronteggiare al meglio sta setta degli scrittori responsabili tra l'altro dell'incendio quindi disintegrare la famiglia vuol dire darla vinta anche a questi "cattivi". Ah comunque a proposito di Clea mi aspettavo che ad una certa arrivasse invece nada
Si certo, infatti me lo ricorda molto sto gioco il X...non so perché. E infatti vorrei rigiocarlo.Temi
E
Narrazione.
Stavamo parlando di quello, no?
Il 16 si incula tutti gli altri FF, come TEMI e NARRAZIONE matura alla TLOU. Come JRPG a tutto tondo alzo le mani.
Post automatically merged:
L’X è il mio capitolo preferito, ma ha un tocco diverso, molto più romantico, molto più…giapponese.
Profondità solo perché parla di temi maturi? Maturità é diversa da profonditàBeh di certo non si ride e scherza
In alcuni tratti, specie all'inizio, è anche più maturo e profondo di 33, è la fine che tende ad shonenizzarsi, ma è nel DNA giapponese e quindi nella loro cultura.
Oddio avvocato, in campo JRPG? Citameli che vado a giocarli subito, visto che E33 mi ha reso vedovo.Nope, come narrazione é messo bene come tematiche trattate ci sono almeno 5-6 sopra di lui
Xenogears ti piacerebbe tantissimo se non l'hai mai giocato, peccato sia stato lasciato nell'oblio informatico.Oddio avvocato, in campo JRPG? Citameli che vado a giocarli subito, visto che E33 mi ha reso vedovo.
Non li ho giocatinessuno cita yakuza 0 e judgment?
Assolutamente NO
Ma elle ha vissuto ALTRETTANTI anni nel mondo reale e così facendo ha rinnegato la sua intera famiglia solo perché gli porta dolore.
È lo stesso concetto di Matrix, e solo quelli che non sanno affrontare la vita sceglierebbero di vivere in Matrix.
Tant è che li si parla di “essere liberati” sebbene si andrà a vivere in un mondo opprimente e con rischiPost automatically merged:
Got lo adoro ma non lo prenderei ad esempio per trama matura