PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito e battuti i 2 super boss segreti.
Avrei molto da dire, ma immagino che in questi mesi siano state tessute le lodi su questo gioco infinite volte.

Per me questo è il vero sequel Final Fantasy dopo FFX.
Citando il titolo di quel progetto fallimentare nominato Final Fantasy Versus XIII, questi giovani ragazzi francesi hanno raccolto l'eredità lasciata dalla vecchia Square e sono riusciti a fare "Verso's Final Fantasy".

Comunque il boss segreto finale, Simon, era imbattibile :sard:
Solo un giappo tutto matto con i riflessi sovraumani può vincere una battaglia del genere.
Ho dovuto fare tutti gli imbrogli possibili immaginabili per oneshottarlo... E alla fine gli ho tolto
55 milioni :coosaa:

Avrei molto da dire, ma immagino che in questi mesi siano state tessute le lodi su questo gioco infinite volte.

Citando il titolo di quel tentativo fallimentare di fare Final Fantasy Versus XIII, questi giovani ragazzi francesi hanno raccolto l'eredità lasciata dalla vecchia Square e sono riusciti a fare "Verso's Final Fantasy".

Solo un giappo tutto matto con i riflessi sovraumani può vincere una battaglia del genere.
Ho dovuto fare tutti gli imbrogli possibili immaginabili per oneshottarlo... E alla fine gli ho tolto
E se ti dicessi che qualcuno ha fatto quel boss senza schivare e parare? :asd:

E se ti dicessi che qualcuno ha fatto quel boss senza schivare e parare? :asd:
È quello che ho fatto. Battuto in 38 secondi :asd:
Ho setuppato il mio glass cannon, e poi è partita la sigla di one punch man.

Citando il titolo di quel progetto fallimentare nominato Final Fantasy Versus XIII, questi giovani ragazzi francesi hanno raccolto l'eredità lasciata dalla vecchia Square e sono riusciti a fare "Verso's Final Fantasy".

Ci sono video di gente che lo fa SOLO con parate, niente abilità e niente attacchi. Ormai non mi stupisco di nulla

Ci sono video di gente che lo fa SOLO con parate, niente abilità e niente attacchi. Ormai non mi stupisco di nulla
Sono persone
rimaste intrappolate nel dipinto per 67 anni mi sa :sard:

Possibilità che torni a 39 su Amazon secondo voi?
Alla fine sono 10 euro di sconto, non credo che bisognerà aspettare troppo. Calcola che Amazon certe volte adegua il prezzo degli altri, quindi basterà che un distributore lo metta a quel prezzo e Amazon adeguerà di conseguenza. A dirla tutta penso che quando andò a 39 fu per l’adeguamento da Mw. :asd:

ma l'artbook è uscito quello italiano poi? mica ho capito

cmq lo frego io col tatuaggio mi partono 200 cucuzze
Nope, non ancora. E’ confermato comunque che quello base in italiano arriverà, presumo quindi che prima o poi uscirà un comunicato da parte di uno degli editori italiani.
Oh il tatuaggio? Di che personaggio? Verso, Maelle?

Ho appena iniziato l'atto 3 e non so come procedere
per farla breve, come vi siete regolati per avere una progressione lineare sia dal punto di vista ludico che narrativo nell'atto 3?

Premetto che ho voluto rendere il gioco più impegnativo, quando ho iniziato a shottare i nevron mi sono autoimposto di non livellare più il party e ho finito l'atto 2 con uno scontro avvincente con la pittrice e il party a liv 37-38 (piuttosto che a liv 50-51)
Ora non so che fare: la main mi manda a lumiere dove immagino ci sia lo scontro finale con renoir che vorrei affrontare con lo stesso livello di sfida di sua moglie :asd:
Il problema è che vorrei lasciarmelo per ultimo per dare un degno finale a questo splendido gioco

Ho provato ad affrontare la quest di monoco e della rinascita di noco ma pure il mercante al fiume sacro mi ha fatto il c*lo :asd:
imho, i francesi si sono persi in un bicchiere d'acqua non mettendo il livello di fianco al nome dei nemici

Ho appena iniziato l'atto 3 e non so come procedere
per farla breve, come vi siete regolati per avere una progressione lineare sia dal punto di vista ludico che narrativo nell'atto 3?

Premetto che ho voluto rendere il gioco più impegnativo, quando ho iniziato a shottare i nevron mi sono autoimposto di non livellare più il party e ho finito l'atto 2 con uno scontro avvincente con la pittrice e il party a liv 37-38 (piuttosto che a liv 50-51)
Ora non so che fare: la main mi manda a lumiere dove immagino ci sia lo scontro finale con renoir che vorrei affrontare con lo stesso livello di sfida di sua moglie :asd:
Il problema è che vorrei lasciarmelo per ultimo per dare un degno finale a questo splendido gioco

Ho provato ad affrontare la quest di monoco e della rinascita di noco ma pure il mercante al fiume sacro mi ha fatto il c*lo :asd:
imho, i francesi si sono persi in un bicchiere d'acqua non mettendo il livello di fianco al nome dei nemici
Finisci le quest dei personaggi, poi il finale, poi riprendi con tutto il resto :sisi:

Finisci le quest dei personaggi, poi il finale, poi riprendi con tutto il resto :sisi:
Grazie...

Con qualche aggiustamento ho battuto Golgra al fiume, immagino che il liv 40 sia adatto anche per affrontare Renoir, no?

ultima cosa: che faccio col picto che toglie il cap ai danni? Lo metto su tutti o me lo conservo per il postgame?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro