Clannad & After Story | Anime

Pubblicità
La prima serie è incentrata molto sulla vita dei protagonista a scuola e dei loro problemi adolescenziali, argomenti che sono in moltissimi anime e che ormai IMHO sono triti e ritriti.
Eppure questa prima serie ha comunque un taglio più serio e mi pare superiore alla media, ok al momento ho visto solo i primi cinque episodi ma sono soddisfatto.

scusate se ripeto domande che magari sono già state fatte qua, ma è da poco che mi sto avvicinando a questa Serie. "Toradora" mi era piaciuta un sacco e pertanto qualcuno mi ha consigliato questa, che dovrebbe essere su livello simile per qualità di storia e disegni. So che ormai la maggior parte di voi sta passando ai Blu-ray, ma per questa Serie si nota davvero una differenza rispetto al DVD? Grazie e buone feste a tutti.

scusate se ripeto domande che magari sono già state fatte qua, ma è da poco che mi sto avvicinando a questa Serie. "Toradora" mi era piaciuta un sacco e pertanto qualcuno mi ha consigliato questa, che dovrebbe essere su livello simile per qualità di storia e disegni. So che ormai la maggior parte di voi sta passando ai Blu-ray, ma per questa Serie si nota davvero una differenza rispetto al DVD? Grazie e buone feste a tutti.
clannad dovrebbe essere nativo sd e dunque solamente upscalato

la differenza c'è ma è pressochè minima

Up anti-cut off

Up anti-cut off

sono ai primi sei episodi

per la merdaccia moe con la nomea di capolavoro che mi aspettavo mi sta soddisfacendo :asd:  però questi ultimi episodi (diciamo arco) per soffermarsi su Fuko non mi stanno facendo proprio impazzire (il pg è proprio rimbambito e stanca vedere quattro volte di fila sta mezza gag sulle "stelle marine" cioè non che tutti non abbiano un 80% di comedy character però lei alza la media) inoltre mi pare piuttosto telefonata come storia 

l'unica cosa curiosa è che nemmeno è morta quindi introduzione abbastanza soft ad un possibile elemento paranormale con l'andare della serie
insomma appunto gli ultimi episodi visti un pò su una nota deludente, però posso dire che la gag della 4 con Okazaki e Sunohara a 

depistare le gemelle con la presunta dichiarazione d'amore e mettersi bellamente a trollare e poi "appassionarsi" mentre Ryou ed inconsapevolmente Nagisa hanno il momento Yuri :rickds:
 è stata una delle migliori che abbia mai visto
200.gif
mi sono davvero spanciato :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
arrivato alla 11 ... mamma mia non posso crederci che ci siamo trascinati la solfa della storia di Fuko fino al nono episodio mi ha dato letteralmente diabete, sembrava che le cose si stesse mettendo un pò meglio con questo nuovo arco con Kotomi che mi sembrava un pg tutto sommato simpatico ma a quanto pare ho cantato vittoria troppo presto, cribbio sta gag del violino sta diventando un altro cancro (ma picchiatela ditele di smettere perchè diavolo tutti a supportarla ma che è sta porcheria e super indulgenza), il tutto unito alla criminosa mancanza di screen time di Sunohara e Tomoyo (sono diventato uno shipper mò?:gio: non lo sò ma vederlo venir pestato è la cosa migliore offerta fino a mo e mi incacchierei se non ne cavasse un ragno dal buco perchè tutte sono thirsty per Okazaki :facepalm: ) poi vabbè il fatto che la scomparsa di 

Fuko dalle loro memoria abbia causato pure un regresso nella relazione tra Okazaki e Nagisa è stata un altra presa per i fondelli ... letteralmente tempo perso :facepalm:
non ce la posso fa, davvero prossimo al Drop se non c'è qualcosa di decente nelle immediate prossime

arrivato alla 15

bhe bhe bhe niente di capolavorico ma direi che siamo ritornati su binari accettabili (per qualche strano motivo la cosa è combaciata con l'aver tolto di mezzo il violino :bip: ), inoltre pensavo

che la storia dei genitori di Kotomi sarebbe potuto essere il giusto trampolino di lancio per ulteriori avvenimenti paranormali, invece solo in funzione del dramma e morta lì la cosa
in ogni caso apprezzato :asd: , mamma come mi sono sbiancato al rientro in scena di Fuko meno male è andata subito via
RedCard.gif~c200
 insopportabile quel mostriciattolo :facepalm:

still la mancanza Sunohara mi infastidisce e che maledetto Okazaki a rifiutare così il suo aiuto

lol l'altra volta il fraintendimento yuri, stavolta quello yaoi per par condicio :lmfao:  
ma seriamente sarebbe stato carino che avessero sistemato tutti insieme il giardino e partecipato al compleanno non capisco proprio sta discriminazione per Sunohara ultimamente non sta manco importunando più nessuna :asd:  vedremo se con l'arrivo della sorellina "will strike back" :asd:  o affonderà ancora di più certo che quagli spiragli di serietà che ha mi danno pure fiducia che la serie abbia qualcosa in mente per lui però bho se, se lo stanno proprio tenendo stretto spero sia qualcosa di promettente perchè sta formula da mezzo dating simulator da ragazza a ragazza incomincia a stancare

anche se quest'ultima si è ripresa anche con i flashback molto carini tra il protagonista e Kotomi

Raz, il Capolavoro è l'After Story, non la prima, questa non viene considerata tale ma la serie si alla luce dell'AS.  :asd:  

Comunque non ho capito perché cerchi cosi tanto gli avvenimenti paranormali :hmm:  A questo punto voglio proprio vedere se ti piace come avviene il finale della serie  :unsisi:   

Ultima modifica da un moderatore:
non só nulla in realtà :asd:  cominciata letteralmente alla ceca :asd:  (ogni tanto mi parte la voglia per il moe scolastico)

ah no? mi pareva che la serie ne ventilasse la presenza, da Fuko, a quelle sequenze sognanti e criptiche  con il balocco e una versione bambina di Nagisa(?), inoltre mi sembra un pò una costante nel genere 

spero di non droppare prima di After story allora :asd:

Si si, no dico visto che stai cercando quello magri il finale ti piacerà, invece che averlo farlo fatto storcere a molti. :unsisi:  

Comunque l'After Story sicuramente ti soddisferà di più, ma non credo ci impazzirai dietro se questi sono i presupposti, l'anime non lo stai gradendo più di tanto e per quanto sia migliore l'AS non credo lo troverai ottimo, figurati capolavoro. :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro