Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena posso lo recupero,mi pare di capire che sia sul livello dei vari orange road e toradora,giusto?
Diciamo che tra i 2 è più sul livello di orange road, ma comunque molto diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena posso lo recupero,mi pare di capire che sia sul livello dei vari orange road e toradora,giusto?
Già. Chi non prova niente durante la seconda parte dell' After Story è morto dentrofinito Clannad, tralasciando il fatto che l'unica che si salva è Kyou, eh si, nell'After Story trattenere le lacrime è quasi impossibile, mentre la prima stagione ha regalato dei momenti comici molto ben riusciti. I genitori di Nagisa sono il top.
i know that feel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi è sempre stato detto :"Oh, dai...guarda le due serie di Clannad che sono convinto che potrebbe piacerti".
Beh, mi ci sono messo e ieri sera ho visto l'ultimo episodio di ~After Story~...
![]()
se è quando verrà uppato per QUEL motivo non lo troverai più in mondo jap, bensì in room principale, allora si potrai esultare non appena lo vedrai up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifThat feel when vedi il topic di clannad uppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché come te ne hanno parlato ? Dammi nomi e indirizzi che li picchio :Onilink:Iniziato oggi e visti i primi due ep, dopo penso mi vedo anche il terzo.Da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo molto di peggio, invece mi è piaciuto abbastanza (sarà dovuto anche al fatto che era proprio il tipo di anime che cercavo in questo momento) e niente, vediamo come prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché come te ne hanno parlato ? Dammi nomi e indirizzi che li picchio :Onilink:
Sull'inizio si, pensavo intendessi sulla serie in generale :Onilink:Mi pare che anche qui sul forum avevo letto pareri non proprio positivi sull'inizio
![]()
EccomiPerché come te ne hanno parlato ? Dammi nomi e indirizzi che li picchio :Onilink:
![]()
Se già ti piace abbastanza all'inizio allora vai pure tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIniziato oggi e visti i primi due ep, dopo penso mi vedo anche il terzo.Da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo molto di peggio, invece mi è piaciuto abbastanza (sarà dovuto anche al fatto che era proprio il tipo di anime che cercavo in questo momento) e niente, vediamo come prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come dice Tomoya all'inizio della serie "Verrà mai quel giorno?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifse è quando verrà uppato per QUEL motivo non lo troverai più in mondo jap, bensì in room principale, allora si potrai esultare non appena lo vedrai up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
la prima serie nn è nnt di che la seconda spacca i culi !:kappe:a brevissimo lo inizio,aspettative alte!