Clannad & After Story | Anime

Pubblicità
Appena posso lo recupero,mi pare di capire che sia sul livello dei vari orange road e toradora,giusto?

Appena posso lo recupero,mi pare di capire che sia sul livello dei vari orange road e toradora,giusto?

Personalmente tra i due da te citati ho visto solo Toradora, che a detta di molti batte la prima serie di Clannad (per me no ma posso capire chi lo sostiene) ma IMHO le prende alla grande dalla seconda serie di quest'ultimo, l'After Story, quindi se Toradora ti è piaciuto ti direi di buttarti ad occhi chiusi su Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che tra i 2 è più sul livello di orange road, ma comunque molto diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provalo

finito Clannad, tralasciando il fatto che l'unica che si salva è Kyou, eh si, nell'After Story trattenere le lacrime è quasi impossibile, mentre la prima stagione ha regalato dei momenti comici molto ben riusciti. I genitori di Nagisa sono il top.

finito Clannad, tralasciando il fatto che l'unica che si salva è Kyou, eh si, nell'After Story trattenere le lacrime è quasi impossibile, mentre la prima stagione ha regalato dei momenti comici molto ben riusciti. I genitori di Nagisa sono il top.
Già. Chi non prova niente durante la seconda parte dell' After Story è morto dentro:sisi:

Mi è sempre stato detto :"Oh, dai...guarda le due serie di Clannad che sono convinto che potrebbe piacerti".

Beh, mi ci sono messo e ieri sera ho visto l'ultimo episodio di ~After Story~...

crying-man.gif

Mi è sempre stato detto :"Oh, dai...guarda le due serie di Clannad che sono convinto che potrebbe piacerti".
Beh, mi ci sono messo e ieri sera ho visto l'ultimo episodio di ~After Story~...

crying-man.gif
i know that feel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

That feel when vedi il topic di clannad uppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

That feel when vedi il topic di clannad uppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
se è quando verrà uppato per QUEL motivo non lo troverai più in mondo jap, bensì in room principale, allora si potrai esultare non appena lo vedrai up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Iniziato oggi e visti i primi due ep, dopo penso mi vedo anche il terzo.

Da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo molto di peggio, invece mi è piaciuto abbastanza (sarà dovuto anche al fatto che era proprio il tipo di anime che cercavo in questo momento) e niente, vediamo come prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato oggi e visti i primi due ep, dopo penso mi vedo anche il terzo.Da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo molto di peggio, invece mi è piaciuto abbastanza (sarà dovuto anche al fatto che era proprio il tipo di anime che cercavo in questo momento) e niente, vediamo come prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché come te ne hanno parlato ? Dammi nomi e indirizzi che li picchio :Onilink:

tumblr_mh8eqw7MQa1rtl7vgo1_400.gif

Perché come te ne hanno parlato ? Dammi nomi e indirizzi che li picchio :Onilink:
:rickds:

Mi pare che anche qui sul forum avevo letto pareri non proprio positivi sull'inizio :unsisi:

Iniziato oggi e visti i primi due ep, dopo penso mi vedo anche il terzo.Da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo molto di peggio, invece mi è piaciuto abbastanza (sarà dovuto anche al fatto che era proprio il tipo di anime che cercavo in questo momento) e niente, vediamo come prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se già ti piace abbastanza all'inizio allora vai pure tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se è quando verrà uppato per QUEL motivo non lo troverai più in mondo jap, bensì in room principale, allora si potrai esultare non appena lo vedrai up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come dice Tomoya all'inizio della serie "Verrà mai quel giorno?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perdi tempo, salta direttamente alla puntata ~10 della seconda serie. E fermati prima della penultima (?) puntata :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro