In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Contest nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono curioso di vedere se la 1.3 rimanda persona in classifica almeno un minimo visto che ora il gioco è decente a livello di latency e performance, o se la nave ormai è salpata.
In altri periodi sarebbe stato possibile, ma a dicembre la soglia di accesso alla top-30 è più alta.
Dubito possa vendere 4k copie retail in una settimana, a questo punto.

Sono curioso di vedere se la 1.3 rimanda persona in classifica almeno un minimo visto che ora il gioco è decente a livello di latency e performance, o se la nave ormai è salpata.

È uno dei port meno pubblicizzati della storia, io stesso mi dimentico che esiste due secondi dopo averne parlato

Nemmeno sui social Atlus ha sponsorizzato i sostanziali miglioramenti apportati con la patch, si son dimenticati anche loro

È uno dei port meno pubblicizzati della storia, io stesso mi dimentico che esiste due secondi dopo averne parlato

Nemmeno sui social Atlus ha sponsorizzato i sostanziali miglioramenti apportati con la patch, si son dimenticati anche loro
L'errore alla base è stato rushare l'uscita, quando poteva uscire una versione dignitosa manco 2 mesi dopo.

Spero che Metaphor (che è sicuramente il prossimo in pipeline) abbia una gestione oculata. Si elogia spesso ATLUS per la qualità dei suoi prodotti, ma in quanto a gestione e ottimizzazione meriterebbero qualche critica in più.

L'errore alla base è stato rushare l'uscita, quando poteva uscire una versione dignitosa manco 2 mesi dopo.

Spero che Metaphor (che è sicuramente il prossimo in pipeline) abbia una gestione oculata. Si elogia spesso ATLUS per la qualità dei suoi prodotti, ma in quanto a gestione e ottimizzazione meriterebbero qualche critica in più.
Tra l'altro Aegis non mi pareva fosse presente neanche scaricabile a pagamento al D1

Tra l'altro Aegis non mi pareva fosse presente neanche scaricabile a pagamento al D1
Sì. E' arrivato dopo a 35€.
Al D1 la scusa era "preservare l'esperienza originale." Per quello dico: bravi son bravi, non si discute, sono eccezionali, però in fatto di polishing e politiche consumer eh... Io un paio di cosine avrei da ridirle.

Anche Metaphor mi aspetto salti fuori con un DLC annesso.

G9VIrW0bMAEwgaH

Fantasy Life i.

I più venduti del 2025 su Steam

Beh non male considerando che Switch 1 aveva dalla sua tre mesi in più nella conta oltre che Super Mario Odyssey come big di fine anno
Sì in UK sta performando decisamente bene. UK e FRA sono le punte di diamante europee (in senso continentale non di diritto, visto che UK non è più UE) per la performance di SWC2.

Mi aspetto un Dicembre forte che compensi Novembre anche in America. Il forecast acquisirà presto il suo senso.

Già che ci sono posto anche la top 10 attuale in Italia:

1) Hogwarts Legacy
2) Donkey Kong Bananza
3) Inazuma Eleven Victory Road
4) Cyberpunk 2077
5) Pokémon Legends Z-A
6) Hades 2
7) Hollow Knight Silksong
8) The Legend of Zelda: Breath of the Wild
9) FC Sports 26
X) Super Mario Party Jamboree

Pubblicità