In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non la ho capita -_- Cmq i tuoi discorsi li sentivo, ma cmq passato un anno alla fine le mie idee non sono cambiate, ultima conferma dopo che ce ne sono sta molte altre ( come all'E3 che ti vanno a presentare Wii Fit come bomba dell'evento per dire ) è che Mario Galaxy tanto atteso, vende, vende bene ( anche se bisogna vedere se tiene ) ma le vendite Hardware rimangono "basse" ...
ma lasciarlo uscire in tutti i mercati no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi all'inizio tutti a dire "ora il wii ha venduto a tutti gli appassionai nintendo..ora bisogna vedere chi altro lo compra" poi "ora tutti i casual(non gamer porca miseria,si chiamano non gamer)hanno comprato il wii"..

ora se davvero gli aficionados nintendo han preso il wii come si diceva,beh mario a loro doveva vendere,anche perchè il platform è un genere in declino da tempo,e attira molto poco l'utenza

certi discorsi su quanto mario venderà e farà vendere lo potremo fare fra due settimane almeno,prima di allora è aria fritta

Non la ho capita -_- Cmq i tuoi discorsi li sentivo, ma cmq passato un anno alla fine le mie idee non sono cambiate, ultima conferma dopo che ce ne sono sta molte altre ( come all'E3 che ti vanno a presentare Wii Fit come bomba dell'evento per dire ) è che Mario Galaxy tanto atteso, vende, vende bene ( anche se bisogna vedere se tiene ) ma le vendite Hardware rimangono "basse" ...
Mario Galaxy è un gioco che vende nel tempo, con costanza... non fa il botto iniziale.

Te lo avevo gia spiegato, ma evidentemente preferisci ignorare.

E non consideri, che è uscito SOLO in Jap... manca il mercato USA (dove Mario vende sempre tantissimo... il mercato più grande oltretutto) e quello Eurpoeo.

Poi, dire che il Wii vende poco... vabbè, abbia una concezione dei numeri diversa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai uscire Mario in USA sai le risate che mi faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mario Galaxy è un gioco che vende nel tempo, con costanza... non fa il botto iniziale.Te lo avevo gia spiegato, ma evidentemente preferisci ignorare.

E non consideri, che è uscito SOLO in Jap... manca il mercato USA (dove Mario vende sempre tantissimo... il mercato più grande oltretutto) e quello Eurpoeo.

Poi, dire che il Wii vende poco... vabbè, abbia una concezione dei numeri diversa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il discorso di Cloud,se ho capito bene, è diverso: Mario G. vende bene però i Wii venduti non aumentano in maniera esponenziale indi per cui il Wii è una console da casual.

Non mi chiedere il motivo per il quale deduce una cosa del genere da un dato che dimostra proprio il contrario, ma il suo ragionamento è questo.

Il discorso di Cloud,se ho capito bene, è diverso: Mario G. vende bene però i Wii venduti non aumentano in maniera esponenziale indi per cui il Wii è una console da casual.Non mi chiedere il motivo per il quale deduce una cosa del genere da un dato che dimostra proprio il contrario, ma il suo ragionamento è questo.
Ma perchè nn facciamo lo stesso discorso per la PS2? MGS nn ha fatto vendere la PS2 quindi è una console da casual, ma anche essendo, qual'è il problema? I giochi belli per gli hardcore come voi li chiamate, escono, stanno uscendo, sono usciti, così come su PS2, e insieme a loro escono anche la "casualate" quali Wiifit e un Pes a caso. Io nn vedo il problema, il motivo di questa discussione inutile, il Wii potrà essere quello che vuole e vendere quanto vuole, ma finchè escono Mario Galaxy, Metroid, Smash Bros, Mario Kart, Animal Crossing e tutti i grandi brand Nintendo che invece di "appassarsi" sono più splendenti che mai, nn m'importa nulla di come la gente vede questo Wii, e così dovrebbe essere per tutti.

Ma perchè nn facciamo lo stesso discorso per la PS2? MGS nn ha fatto vendere la PS2 quindi è una console da casual, ma anche essendo, qual'è il problema? I giochi belli per gli hardcore come voi li chiamate, escono, stanno uscendo, sono usciti, così come su PS2, e insieme a loro escono anche la "casualate" quali Wiifit e un Pes a caso. Io nn vedo il problema, il motivo di questa discussione inutile, il Wii potrà essere quello che vuole e vendere quanto vuole, ma finchè escono Mario Galaxy, Metroid, Smash Bros, Mario Kart, Animal Crossing e tutti i grandi brand Nintendo che invece di "appassarsi" sono più splendenti che mai, nn m'importa nulla di come la gente vede questo Wii, e così dovrebbe essere per tutti.
Ma infatti io stavo solo interpretando il pensiero di Cloud (da me NON condiviso per nulla)

Son d'accordissimo con quello che dici, e aggiungo: se Mario Galaxy vende bene è perchè evidentemente non è una console di soli casual anzi... Inoltre se c'è un marchio che ha portato sempre avanti una politica di tradizione dei giochi è proprio Nintendo

m infatti la discussione di per se è inutile,è lui che si vuole far capire al mondo che ill wii è una console per casual,mentre le altre no:ahsisi:

quella frase l'hai tirata fuori parecchi mesi fa,e la conserverò sempre nel mio cuore:asd:
Non ricordo e se la ho scritta c'era un contesto dietro, e sicuramente aveva una spiegazione logica, e cmq è bello che mantieni le frasi delle discussioni fatte con me mesi e mesi fà :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mario Galaxy è un gioco che vende nel tempo, con costanza... non fa il botto iniziale.Te lo avevo gia spiegato, ma evidentemente preferisci ignorare.

Porca miseria capite quel che vi pare o sbaglio...

1) sto parlando del JAP quanto parlo di Mario, mi sembra logico no ? e uscito solo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png gli sfracelli che farà in USA è un altro conto cribbio

2) questo fatto del Mario che vende con costanza nel tempo c'è cmq da confermarlo anche se non metto sicuramente in discussione quello che dici, ma cmq rimane il fatto che l'uscita di un titolo come Mario non ha fatto aumentare le vendite del Wii di cosi tanto ( alla domanda fino a un mese fà, come è che il Wii sta vendendo cosi "poco" ? come mai si è abbassato tutto un tratto ? ecc... la risposta era sempre e cmq, Stanno aspettando Mario Galaxy ... a me non è sembrato -_- )

3) Non ho mai detto che il Wii vende poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png mai messo in discussione che sta massacrando PS3 e 360 in fatto di vendite ( che fanno CW tra di loro ) come ho scritto anche poche pagine fà, forse sei te a questo punto che preferisci ignorare oppure leggi quel che fa comodo

Il discorso di Cloud,se ho capito bene, è diverso: Mario G. vende bene però i Wii venduti non aumentano in maniera esponenziale indi per cui il Wii è una console da casual.Non mi chiedere il motivo per il quale deduce una cosa del genere da un dato che dimostra proprio il contrario, ma il suo ragionamento è questo.
Il Wii che è una console che vende soprattuto ai casual o giocatori occasionali o meglio non-giocatori ( ma nn credo di dirlo solo io, cavoli lo dicono anche sony-microsoft e la stessa nintendo ) nn lo dico ora ma da mesi e mesi volevo essere smentito ma fino ad adesso non è stato... nintendo ha puntato a quella parte di mercato e fino ad adesso gli sta facendo vincere la CW con questa ottima strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

m infatti la discussione di per se è inutile,è lui che si vuole far capire al mondo che ill wii è una console per casual,mentre le altre no:ahsisi:
Per quanto mi riguarda tutte le console sono per casual, visto che devono vendere, se poi abbiamo il salame sugli occhi... bè io me lo sn mangiato, loro non so. Volendo posso dire che il Wii è casual per i suoi nongame, la 360 per GTA, pes e i 2000 FPS, la PS3 per i soliti brand compreso FF che oramai oltre alla fama di grande gioco è amato molto anche dai casual Sony. Girate la frittata.

Mi piaci di più quando fai il fruttarolo:ahsisi:

Qualcuno sa dirmi quanto ha venduto Metroid Prime 3 in Europa e in USA?

Per quanto mi riguarda tutte le console sono per casual, visto che devono vendere, se poi abbiamo il salame sugli occhi... bè io me lo sn mangiato, loro non so. Volendo posso dire che il Wii è casual per i suoi nongame, la 360 per GTA, pes e i 2000 FPS, la PS3 per i soliti brand compreso FF che oramai oltre alla fama di grande gioco è amato molto anche dai casual Sony. Girate la frittata.
Dopo questa credo di averle sentite tutte, ma lasciam perdere, io cmq non intendo dire che PS2 ad esempio non ha mai venduto ai casual ( metà console le avranno vendute ad essi ) ma il Wii è stata proprio fattà per quella parte di mercato di non-giocatori, e la cosa è diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq lasciam perdere e continuiamo a parlare di dati che credo sia meglio...

Non ricordo e se la ho scritta c'era un contesto dietro, e sicuramente aveva una spiegazione logica, e cmq è bello che mantieni le frasi delle discussioni fatte con me mesi e mesi fà :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la ricordo benissimo io:ahsisi:

si stava parlando come al solito del wii console per casual,e alcuni me incluso han fatto notare che anche ps e ps2 ebbero successo puntando a quella fascia d'utenza,mirando col proprio marketing proprio a quella fascia..

e fu li che tu dissi "meglio una strategia per casual che una console per casual"

Il Wii che è una console che vende soprattuto ai casual o giocatori occasionali o meglio non-giocatori ( ma nn credo di dirlo solo io, cavoli lo dicono anche sony-microsoft e la stessa nintendo ) nn lo dico ora ma da mesi e mesi volevo essere smentito ma fino ad adesso non è stato... nintendo ha puntato a quella parte di mercato e fino ad adesso gli sta facendo vincere la CW con questa ottima strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
160 milioni di console vendute la scorsa generazione.

30 milioni di console vendute questa gen

13 milioni di Wii venduti nel mondo

10 milioni di Wii venduti ai non-gamer

20 milioni di console vendute ai gamer in questa generazione

140 milioni di gamer che mancano all'appello

Quante cose strane -_-

si stava parlando come al solito del wii console per casual,e alcuni me incluso han fatto notare che anche ps e ps2 ebbero successo puntando a quella fascia d'utenza,mirando col proprio marketing proprio a quella fascia..

e fu li che tu dissi "meglio una strategia per casual che una console per casual"
Il Wii difatto è una console per casual ( aldifuori che ci sono titoli molto validi, cm Metroid, Mario ecc... ) , quello lo potrei dire ancora oggi, questa della strategia nn la ricordo :rickds:

X Malefiko...

Non tutti hanno i soldi di fare subito il salto generazionale e nn tutti ne hanno voia, e sopratutto sony microsoft e nintendo, non posso all'uscita delle console mettere a disposizione 160 mln di console ... secondo il tuo discorso appena escono le console tutti quelli che le avevano le vanno a comprare ? questo discorso c'è da farlo tra 6-7 anni ...

Ho già risposto io maju.

nn mi funziona il multiquote che sdegno!

Il Wii difatto è una console per casual ( aldifuori che ci sono titoli molto validi, cm Metroid, Mario ecc... ) , quello lo potrei dire ancora oggi, questa della strategia nn la ricordo :rickds:
e li si potrebbe ricominciare lo stesso discorso di mesi fa,ma non succederà,perchè abbiamo lottato per debellare sti tipi di discorsi nel topic vendite,quindi il prossimo che fa riferimento a quest'argomento si becca un avvertimento oltre alla cancellazione del post:ahsisi:

e li si potrebbe ricominciare lo stesso discorso di mesi fa,ma non succederà,perchè abbiamo lottato per debellare sti tipi di discorsi nel topic vendite,quindi il prossimo che fa riferimento a quest'argomento si becca un avvertimento oltre alla cancellazione del post:ahsisi:
Infatti non succedera !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ritornando alle vendite, i dati USA di Ottobre quando escono ? e DW5-calo di prezzo PS3-R&E-PS3 ceramich White-DS3, tutto in questa settimana ?

sì però intanto lui continua a dirlo tranquillamente e poi aggiunge " non rispondetemi perchè è ot " o " non rispondetemi perchè s' è deciso di non discuterne più... io intanto dico quel che mi pare " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mica giusto, poffarbacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cacchio, SE (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) un giorno ti laureerai ti vorrò come mio avvocato:ahsisi:

Comunque visto che nessuno mi si è cagato di striscio, qualcuno mi dice quanto ha venduto Metroid Prime 3 in Europa e in USA?

Cacchio, SE (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) un giorno ti laureerai ti vorrò come mio avvocato:ahsisi:
Comunque visto che nessuno mi si è cagato di striscio, qualcuno mi dice quanto ha venduto Metroid Prime 3 in Europa e in USA?
quel giorno arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq su vgchartz.com ( se ti fidi ) i dati ci sono, anche se per ora sono solo quelli americani. te li avrei postati direttamente io ma oggi non riesco ad accedere al sito.

quel giorno arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq su vgchartz.com ( se ti fidi ) i dati ci sono, anche se per ora sono solo quelli americani. te li avrei postati direttamente io ma oggi non riesco ad accedere al sito.
è un paio di giorni che il sito nn è accessibile o da problemi:mellow:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro