In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tre contest (e tutti assegnano punti) anche ad ottobre:
1) Indovina le vendite di Ghost of Yotei in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 02/10 in esclusiva per PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 30/09.
2) Indovina le vendite di Leggende Pokémon Z-A in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 16/10 per NSW e NSW2, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 14/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
3) Indovina le vendite di Dragon Quest I & II HD-2D in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 30/10 per NSW, NSW2 e PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 28/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.

Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento genrale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace Wolf Loz N.Revolution Rufy21100 Morty

Ultima modifica:
arrivano anche i dati per il 360 nell'ultima settimana usa...

http://www.cnbc.com/id/22025587

UPDATE: More than 310,000 Xbox 360 consoles sold in the U.S. for the week of Nov. 18, including Black Friday, rounding out its third holiday season on the market. While Xbox 360 consoles continue to generate great consumer demand, the strength of the Xbox 360 ecosystem remains unmatched by any console on the market.

fonte: benny

arrivano anche i dati per il 360 nell'ultima settimana usa...
http://www.cnbc.com/id/22025587

UPDATE: More than 310,000 Xbox 360 consoles sold in the U.S. for the week of Nov. 18, including Black Friday, rounding out its third holiday season on the market. While Xbox 360 consoles continue to generate great consumer demand, the strength of the Xbox 360 ecosystem remains unmatched by any console on the market.

fonte: benny
traduci?? cmq se fossero 310 k mi sa che ha venduto quanto ha venduto la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno avevo capito che la ps3 ha venduto 300 k

traduci?? cmq se fossero 310 k mi sa che ha venduto quanto ha venduto la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno avevo capito che la ps3 ha venduto 300 k
benenath m dice che ha venduto 310k sl nell'ultima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ke, secondo le sue fonti, ps3 nn ha venduto 300k.....

poi bo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be manta si suppone che abbia venduto tanto ps3,facendo il 245% di 150mila verrebbe sta cifra ma si aspettano i dati npd per sapere la verita:sisi:...scusate ma quanto ci vuole per l'uscita di sti dati?

Capito...Minguzz che vuol dire ha venduto 310000 nell'ultima settimana:blink:.
no ho sbagliato... volevo dire nella settimana del giorno del ringraziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dal 18 al 25... credo.. visto ke il 24 è il giving's day

Be manta si suppone che abbia venduto tanto ps3,facendo il 245% di 150mila verrebbe sta cifra ma si aspettano i dati npd per sapere la verita:sisi:...scusate ma quanto ci vuole per l'uscita di sti dati?
il 245% di 150 k è molto di più di 300... fa 531... è aumentata del 245%?

se è aumentata di così la cifra che ha venduto è quella ma mi pare improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no ho sbagliato... volevo dire nella settimana del giorno del ringraziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dal 18 al 25... credo.. visto ke il 24 è il giving's day
Fammi capire cioe 310000mila in una settimana cioe dal 18 al 25, o dal primo novembre fino a quest'ultima settimana ha venduto 310000 xbox360?

no in una settimana.... almeno così mha detto ben
va bè aspettiamo i dati ufficiali considerando anke che benny diceva anke che mario spopolava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma in una settimana nn si possono fare quei numeri,invece se è da inizio mese a quella settimana ci posso credere,ma in una settimana no assolutamente.

si ma in una settimana nn si possono fare quei numeri,invece se è da inizio mese a quella settimana ci posso credere,ma in una settimana no assolutamente.
sembra assurdo anche a me sinceramente... però è anche vero che quel periodo lo vivono come natale quindi di regali ne fanno. Certo che non passa più se dobbiamo aspettare meta dicembre per avere i dati uff

il 245% di 150 k è molto di più di 300... fa 531... è aumentata del 245%?se è aumentata di così la cifra che ha venduto è quella ma mi pare improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sa che state facendo un pò di confusione.

Il 245% si riferisce all'aumento delle vendite a partire dal alncio della 40GB.

E cmq 360 le vende già ora circa 300k console settimanali.

Con l'aumento dichiarato da Sony Ps3 spotrebbe essere intorno ai 200k pezzi.

Nintendo in USA vende ora 1 milionata di pezzi p/week tra Wii e DS quindi la notizia del 360 a oltre 300k pezzi non è così improbabile.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sa che state facendo un pò di confusione.Il 245% si riferisce all'aumento delle vendite a partire dal alncio della 40GB.

E cmq 360 le vende già ora circa 300k console settimanali.

Con l'aumento dichiarato da Sony Ps3 spotrebbe essere intorno ai 200k pezzi.

Nintendo in USA vende ora 1 milionata di pezzi p/week tra Wii e DS quindi la notizia del 360 a oltre 300k pezzi non è così improbabile.

no vende 300 k al mese nn settimanali... almeno che io sappia i dati usa di solito sono mensili e nn settimanali... anke xkè se vendesse 300 k settimana ogni mese venderebbe 1 milione 200 k di console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no vende 300 k al mese nn settimanali... almeno che io sappia i dati usa di solito sono mensili e nn settimanali... anke xkè se vendesse 300 k settimana ogni mese venderebbe 1 milione 200 k di console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Certo siamo d'accordo ma in questo periodo le vendite si sono impennate e

360 vende 300k pezzi p/week.

In USA a fine settembre si vendevano sul territorio americano 500k console.

In questo periodo di feste siamo saliti sopra ai 2 milioni di console p/week.

Il Wii per dire potrebbe tranquillamente vendere anche più di mezzo milione di console a settimana se ci fossero scorte sufficenti.

Ps3 potrebbe stabilizzarsi sopra le 200k p/week anche se Sony paga forte il non avere per il seconod anno un brand esclusivo FORTE sul mercato USA.

La settimana del giorno del Ringraziamento è vissuta quasi come quella del Natale quindi quelle cifre sono più che plausibili. Molto probabilmente anche PS3 ha venduto molto sopra la media in quel periodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro