In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tre contest (e tutti assegnano punti) anche ad ottobre:
1) Indovina le vendite di Ghost of Yotei in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 02/10 in esclusiva per PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 30/09.
2) Indovina le vendite di Leggende Pokémon Z-A in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 16/10 per NSW e NSW2, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 14/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
3) Indovina le vendite di Dragon Quest I & II HD-2D in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 30/10 per NSW, NSW2 e PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 28/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.

Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento genrale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace Wolf Loz N.Revolution Rufy21100 Morty

Ultima modifica:
cmq sorprende la differenza immensa tra uk e resto d'europa.... cmq se fate 2 conti vi rendete conto che per il wii i giochi che stanno trainando sono i party game mentre quelli belli nn vendono...

cmq sorprende la differenza immensa tra uk e resto d'europa.... cmq se fate 2 conti vi rendete conto che per il wii i giochi che stanno trainando sono i party game mentre quelli belli nn vendono...
Mario vende, Super Paper Mario sta oltre il milione nel mondo, Resident Evil 4 Wii Edition sta oltre il milione nel mondo, Mario Strikers sta oltre il milione nel mondo. L'unico vero grande flop commerciale è stato Metroid Prime 3 che comunue credo ormai ci sia intorno alle 800-900.000 copie nel mondo.

Mario e Sonic poi rende di più in multiplayer, questo è vero ma fondamentalmente è uno sportivo:ahsisi:

mass effect è sprofondato in 16esima posizione:|.
Dopo il Giga botto di Halo3 tutte le grandi esclusive sono state abbastanza floppose.

Il che non vuol dire che i giochi non abbiano venduto ma da R&C, Metroid, HS, Galaxy, MS ci si aspettava davvero un riscontro maggiore del mercato.

-_-

Vabbè, credo che anche MS sapesse che Mass Effect non avrebbe avuto un grande impatto commerciale. Dispiace per la qualità intrinseca così come per R&C e Uncharted ma credo che ormai, conoscendo tutti il mercato, sappiamo bene o male quali saranno i titoli che venderanno (le famose KA) e quelli che non lo faranno.

i dati americano quando si avranno?sono curioso di vedere uncharted
Mi sa tanto che venderà come gli altri, tipo R&C, HS, M3 e ME.. :bah!:

Per me il botto lo fa UT3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si anke per me... d'altronde in questa gen vendono soprattutto gli fps e i party game :bah!:

RE:UC come sta andando?
In Jap dovrebbe stare intorno ai 130.000 pezzi, in USA non si sa ancora e in Europa non sembra andare molto bene. Capcom spera di vendere 600.000 copie. Visto che a detta di chi lo sta giocando è un buonissimo-ottimo gioco, può darsi che ci arrivi anche se credo a malapena;)

appunto

i rumor dicono sia una totale delusione come vendite ...

ok che non mi stupisce, però voglio vedere quanto sia vero e fino a che punto

ma ci credo

all'iper per esempio io l'ho preso a l day one (ne sono arrivati 5)

alla mattina l'abbiamo preso in 4 INSIEME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al pomeriggio già erano finiti... e da allora non l'ho mai visti da loro, non ne sono più arrivati

se le cose non le hai non le puoi vendre no ?

ma ci credoall'iper per esempio io l'ho preso a l day one (ne sono arrivati 5)

alla mattina l'abbiamo preso in 4 INSIEME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al pomeriggio già erano finiti... e da allora non l'ho mai visti da loro, non ne sono più arrivati

guarda che il rifornimento è un grosso problema nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ci credoall'iper per esempio io l'ho preso a l day one (ne sono arrivati 5)

se fanno la stessa vaccata di re4 sono da prendere a schiaffi forte....-_-

Che bello che la gente si avvicina al mondo dei giochi con quelle fetenzie:unsisi:,e che continuera a conprarne altre:unsisi:,lasciando i veri giochi nello scaffale:unsisi:...
Basta vedere la storia del DS per vedere che... sorprendentemente... non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che il rifornimento è un grosso problema nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi stai dicendo che il titolo(per esempio) M3 ha venduto poco perchè le confezioni disponibili sono pochissime ? Davvero ?

Ma UT3 per PC non aveva debuttato al 40 posto o sono io che me lo sono sognato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro