In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Koei ha annunciato che Bladestorm The Hundred Years War, nel primo giorno di commercializzazione ha venduto 40'000 copie su PlayStation 3 in Giappone.
Nella prima settimana è quasi sicuro arrivi a 100'000

Koei ha annunciato che Bladestorm The Hundred Years War, nel primo giorno di commercializzazione ha venduto 40'000 copie su PlayStation 3 in Giappone.
Che gioco sarebbe ? Mai sentito nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Che sono quei gioco solo per giappo ?

Cmq sia è un bene cosi PS3 teoricamente dovrebbe continuare a piazzare almeno per un altro pò le 20K e passa di quest'ultimo mese...

Che gioco sarebbe ? Mai sentito nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngChe sono quei gioco solo per giappo ?

Cmq sia è un bene cosi PS3 teoricamente dovrebbe continuare a piazzare almeno per un altro pò le 20K e passa di quest'ultimo mese...
E' un gioco Koei sullo stile di Dynasty Warriors, era quasi ovvio che vendesse abbastanza bene. Tra l'altro esce anche in Bundle con la console, vediamo che effetto ha.

Posso rimarcare il concetto che vuole solo giochi di ***** in giappone? Cioè Bladestorm è una fusione di due saghe terribilmente ripetitive di Koei, che hanno sempre venduto uno sfacelo, e diventa uno dei giochi più venduti per Ps3? Ma che pietà...

E fino a quando ci sarà sta mentalità in jappone il wii avra sempre la prima posizione propio per sto motivo:bah!:

E fino a quando ci sarà sta mentalità in jappone il wii avra sempre la prima posizione propio per sto motivo:bah!:
Ovvio, ma io li "venero" anche perchè il giappone è la patria dei jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che gioco sarebbe ?
hanno preso Dinasty Warriors e gli hanno cambiato nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti i giapponesi si accorgevano che Koei gli aveva rifilato lo stesso identico gioco di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e adesso questo cosa c'entra con il gioco della Ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima era la Ps2 la più venduta, avevano una brutta mentalità anche in quel momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fai il bravo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa centra scusa,ma tu la vedi la classica dei titoli piu venduti in jap per wii,rasentano il patetico quei giochi(nn tutti,giusto, ma quasi)se la ps3 nn sta vendendo e perche nn ha di sti titoli e poi appena esce una merdina come blade storm ecco che la ps3 vende; il mio discorso è riferito hai giochi che piacciono ai jappi e secondo il parere di molti i loro gusti fanno schifo, apparte jrpg; percio cubic cosa devo fare il bravo, devo essere felice per questa situazione inbarazzante:bah!:

Ma cosa centra scusa,ma tu la vedi la classica dei titoli piu venduti in jap per wii,rasentano il patetico quei giochi nn tutti ma quasi,se la ps3 nn sta vendendo per nn ha di sti titoli e poi appena esce una merdina come blade storm ecco che la ps3 vende il mio discorso e riferito hai giochi che piacciono ai jappi e secondo il parere di molti i loro gusti fanno schifo, apparte jrpg percio cubic cosa devo fare bravo devo essere felice per questa situazione inbarazzante:bah!:
anche a me la classifica dei giochi più venduti spesso fa venire la tristezza, è che il gioco della ps3 e il wii non hanno nulla a che fare tra di loro, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i giapponesi hanno dei gusti orribili ai nostri occhi, è chiaro, anch'io a volte dico "ma non è possibile" vedendo certe cagate...

anche a me la classifica dei giochi più venduti spesso fa venire la tristezza, è che il gioco della ps3 e il wii non hanno nulla a che fare tra di loro, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i giapponesi hanno dei gusti orribili ai nostri occhi, è chiaro, anch'io a volte dico "ma non è possibile" vedendo certe cagate...
Purtroppo invece ce l'hanno perche è sempre una cagatina di gioco che hai jappi piace e fanno vendere le consolle,la cosa che odio e che i veri giochi come un zelda o un mgs vengono snobbati alla grande dai jappi in favore di sti giocacci e sta cosa mi sta sul groppone da sempre:bah!: ;e appena leggo ste notizie mi vengono i nervi:brucelee:

a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per colpa dei giapponesi metroid (il primo) rischiava di non uscire in europa e negli stati uniti...aveva venduto talmente poco che stavano decidendo di non pubblicarlo, per fortuna poi hanno cambiato idea...altrimenti l'intera saga non sarebbe mai esistita

Io cerco sempre di evitare di leggere le classifiche propio per sto motivo, perche se vedo cosa i japponesi comprano mi cala na tristezza e na rabbia abbissale-_-

Io cerco sempre di evitare di leggere le classifiche propio per sto motivo, perche se vedo cosa i japponesi comprano mi cala na tristezza e na rabbia abbissale-_-
a me viene in qualsiasi classifica di qualsiasi paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tranne rare eccezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occristo ancora? Ma lo capisci che siamo gli unici ******** in tutto il mondo che danno ancora un minimo di credibilità a quell'intruglio di cose false? =|
Te l'ho già dimostrato una volta odio ripetermi.

I dati Nielsen forse sono più falsi di quelli di VG Chartz. Mi spieghi che ***** di dati sono?

NDS Rosa

NDS Blu

NDS Marrone

PS2 Piccola

PS2 Grande

Ma che classifica è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

I dati settimanali sono spesso "avventati" ma gli archivi vengono corretti con i dati reali e questo è riconosciuto da molti forum.

Basta trascurare i dati weekly e analizzare gli storici.

Il Nintendo DS, lanciato in Europa l'11 Marzo 2005, ha superato la quota tre milioni in Francia.

Ecco come commentaa Stephan Bole, presidente di Nintendo of France:

« La Nintendo DS attire un public de joueurs au profil de plus en plus diversifié, de tous âges, autant féminin que masculin, composé à la fois de débutants et de joueurs experts. La Nintendo DS propose une expérience de jeu disruptive, intuitive et conviviale. Le nombre croissant de logiciels originaux conçus par Nintendo et les éditeurs tiers favorise l’élargissement de la typologie des utilisateurs au-delà du public de joueurs traditionnel.

L’intérêt croissant pour la Nintendo DS de la part de personnes qui ne s’intéressaient pas à ce loisir jusque là, est en partie à l’origine du niveau de demande particulièrement soutenu enregistré depuis le début de l’année, et ce en dehors de la saisonnalité classique de fin d’année. Les jeux de la gamme Touch ! generation tels que le Programme d’Entrainement Cérébral Avancé du Dr Kawashima, et bien sûr les nouveautés comme Legend of Zelda The Phantom Hourglass, ou Practice English lancées fin 2007, vont permettre à la Nintendo DS de continuer à générer une forte croissance sur le marché du jeu-vidéo en 2007»

Traduzione:

"Nintendo DS è per un pubblico di tutte le età molto vario: per un pubblico femminile, per un pubblico maschile, per nuovi giocatori e per Hardcore Gamers [Let.: Giocatori Esperti ndFeffe]. Nintendo DS propone un' esperienza di gioco istruttivo, intuitivo e colletivo. Il numero di software Nintendo e Terze Parti cresce sempre di più, ed è adatto sia agli Hardcore che ai nuovi giocatori.

L'interesse per Nintendo DS cresce anche grazie a persone che prima non si sarebbero mai avvicinate a questo tipo di intrattenimento [let.: svago ndFeffe], ciò è dovuto al numero crescente di nuovi ed originali giochi. I giochi delle serie [let.: gamma ndFeffe] Touch Generation, come Brain Training, e nuove innovazioni come The Legend of Zelda: Phantom Hourglass e Practice English, che veranno lanciate entro la fine dell'anno, garantiranno una forte crescita del Mercato Videoludico del 2007"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro