Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le proporzioni in Italia
In Europa è sempre stato un no contest.Le proporzioni in Italia![]()
Anche nel resto d’Europa comunque è in stato comatoso![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusto l'UK per i primi 2 anni forseIn Europa è sempre stato un no contest.
1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:
In UK come in USA il gap è minimo.Ci sarebbe da capire la situazione in UK perché ho la sensazione che ms Sia crollata anche lì.
Certo che Spencer non ha fatto una azione che sia una per andare migliorare in Europa
Ma abbiamo dati aggiornati?In UK come in USA il gap è minimo.
C'è il grafico inerente al 2019 che avrai visto allegato al tweet che ho postato, per il resto non credo che sia crollata li Xbox.Ma abbiamo dati aggiornati?
Sono rimasto colpito anche io.Dai dati postati sopra (trovate il thread id resetera allegato al tweet di Solid) si evince che l'Italia è un mercato più grosso della Spagna sia per vendite hardware che per vendite software totali. Non me l'aspettavo![]()
C'è da dire che l'Italia ha 60mln di abitanti, contro i circa 50 spagnoli, but stillC'è il grafico inerente al 2019 che avrai visto allegato al tweet che ho postato, per il resto non credo che sia crollata li Xbox.
Sono rimasto colpito anche io.
Sisi per carità però avevo sempre avuto l'impressione che come mercato il nostro fosse inferiore al loroC'è da dire che l'Italia ha 60mln di abitanti, contro i circa 50 spagnoli, but still![]()
Non avevo visto il link a resetera.C'è il grafico inerente al 2019 che avrai visto allegato al tweet che ho postato, per il resto non credo che sia crollata li Xbox.
Sono rimasto colpito anche io.
Ed infatti lo è quasi sempre stato, la crisi economica però è stata pesantissima in Spagna e si è ripercorsa sul mercato videogiochiSisi per carità però avevo sempre avuto l'impressione che come mercato il nostro fosse inferiore al loro![]()
Ma siamo anche mediamente più vecchi.C'è da dire che l'Italia ha 60mln di abitanti, contro i circa 50 spagnoli, but still![]()