In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Le proporzioni in Italia

Anche nel resto d’Europa comunque è in stato comatoso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In Europa è sempre stato un no contest.

Azz, in Us regge molto bene la xbox, siamo quasi ai livelli della ps4, non pensavo.

Certo i numeri fanno capire che ha venduto praticamente solo da quelle parti :asd:

1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ci sarebbe da capire la situazione in UK perché ho la sensazione che ms Sia crollata anche lì.

Certo che Spencer non ha fatto una azione che sia una per andare migliorare in Europa

Ci sarebbe da capire la situazione in UK perché ho la sensazione che ms Sia crollata anche lì.

Certo che Spencer non ha fatto una azione che sia una per andare migliorare in Europa
In UK come in USA il gap è minimo.

Dai dati postati sopra (trovate il thread id resetera allegato al tweet di Solid) si evince che l'Italia è un mercato più grosso della Spagna sia per vendite hardware che per vendite software totali. Non me l'aspettavo :sisi:

Ma abbiamo dati aggiornati?
C'è il grafico inerente al 2019 che avrai visto allegato al tweet che ho postato, per il resto non credo che sia crollata li Xbox.

Dai dati postati sopra (trovate il thread id resetera allegato al tweet di Solid) si evince che l'Italia è un mercato più grosso della Spagna sia per vendite hardware che per vendite software totali. Non me l'aspettavo :sisi:
Sono rimasto colpito anche io.

C'è il grafico inerente al 2019 che avrai visto allegato al tweet che ho postato, per il resto non credo che sia crollata li Xbox.

Sono rimasto colpito anche io.
C'è da dire che l'Italia ha 60mln di abitanti, contro i circa 50 spagnoli, but still :asd:

C'è da dire che l'Italia ha 60mln di abitanti, contro i circa 50 spagnoli, but still :asd:
Sisi per carità però avevo sempre avuto l'impressione che come mercato il nostro fosse inferiore al loro :asd:  

L'Italia in genere è una mercato migliore rispetto alla Spagna, anche se ricordo casi in cui finivamo superati di poco o alla pari.

Ora siamo  nuovamente sopra :unsisi:

Ma siamo anche mediamente più vecchi. :dsax: Comunque può essere una buona notizia per le localizzazioni, anche se mi sa che lo spagnolo lo infilano nei "multi-4" più per i latinoamericani che per gli spagnoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro